Sham
di Narcis

13/07/13, ore 22:54

Sono nuova e la prima cosa che ho fatto è stata cercare qualcosa sui Flash. Cercando ho trovato questa storia su Bart.
Quando l'ho vista quasi non potevo crederci. Ho letto molto su di lui, è per me il personaggio più interessante dei Flash. Il fatto di non essere mai abbastanza maturo, di non potersi guadagnare completamente la fiducia di suo nonno Barry nonostante gli sforzi e di essere comunque un po' diverso dagli altri 3 principali (per via dell'epoca e dell'"infanzia") me lo hanno fatto adorare dal primo istante. Quello che ha mantenuto viva la mia "passione" per lui è stato il fatto che, come Wally, non si prende mai troppo sul serio. Nonostante tutti i suoi problemi è sempre allegro, disposto ad aiutare il prossimo e grato per quel che gli è stato dato (anche se, come tutti, ogni tanto un po' di capricci li fa).
Tu qui hai descritto molto bene la situazione dei suoi primi anni di vita. Un Bart determinato che, di fronte alle difficoltà della vita, non si arrende e non si deprime, ma riflette sulla sua condizione e intuisce la verità. Brava!

06/11/12, ore 11:03

Lo ammetto, sono entrata nel fandom della Young Justice da poco e da ancora meno tempo conosco Impulse ma... Beh, nonostante tutto sono stata felicissima di leggere questa one-shot. Oltre che averla scritta bene, hai anche saputo riempire ogni frase di sentimenti, e quei sentimenti mi sono arrivati addosso con la stessa forza d'impatto che avrebbe potuto avere un meteorite. Mi sono commossa. Dico seriamente. E anche se sono una che si commuove anche per un non nulla posso dire a cuor leggero che qui, in questa fanfiction, non si parla per niente di un non nulla. Anzi! Sei stata bravissima e, proprio come la persona che ha commentato prima di me, davvero non capisco come mai questa storia sia passata così inosservata... Sono queste le opere che MERITANO recensioni, diamine!
Ancora complimenti, metterò la tua fic nelle mie preferite *A*

07/10/12, ore 12:09

Non riesco a capire perchè questa fanfic non abbia ancora ricevuto nessuna recensione: è una delle più belle storie mai lette su questo sito. Mi è venuto in mente di curiosare in questa sezione solo oggi, ed ho trovato questa meraviglia. Solitamente quando si dipinge l'immagine di Bart Allen, appare sempre come il ragazzino ingenuo, allegro, solare e spensierato che si dimostra essere praticamente per i 3/4 delle serie in cui compare. Non mi era mai capitato mai di leggere una fic in cui l'argomento esplorato fosse la sua crescita ... diciamocelo, solitamente lo si assume come dogma e non se ne parla più. Per cui, chapeau a tutto: alla scelta del fandom, alla scelta del personaggio e -soprattutto- alla storia e al tuo delizioso modo di scrivere.
La tua fic va dritta dritta tra le mie preferite! ♥