Il maglione.
di Lily Inuzuka

12/04/13, ore 21:09

Esordisco col dire che anche io voglio un abbraccio da Black Star,uffi. E continuo dicendo,come al solito: mi piace. Strano,eh? u.u Sono tenerissimi,mi stai schifosamente contagiando con questa coppia! D: Questa bella coppia,sì. :3
Lady_Grigori 96

04/08/12, ore 16:44

*Stalker mode:on* ma siaaalve! Sono di nuovo io, recensitrice accanita della grande Lily!
UUh, che bello un'altra BlackMa!*si siede per terra a gambe incrociate*lo sai, Lily, tutte le volte che leggo una tua storia con questo paring, mi convinco ogni volta di più che sia canon(cosa in parte già vera).
Come sempre, lavoro breve ma fantastico.
Non so bene il perchè, ma mi è piaciuto molto l'immaginare Maka con addosso la felpa di Black Star... Un'idea davvero tenera.
E sempre lei, che arrossisce quando gli da il regalo, Awww, quanto dolcissimo fluff! Potrei stritolarti in un abbraccio, ma, dato che non si può, stringerei la prima persona che passa!
*STRANAMENTE, passa Kid*
Oh, la persona perfetta!*gli salta addosso per abbracciarlo*
Kid:-Ouch!-
Scusami, Kid-kun, colpa di Lily che scrive delle cose troppo dolci!
Kid:-Ma potresti evitare di usarmi come materasso?!-
Per adesso, no.*si stende su Kid*
Kid:-*avvampa*Jule!-
Taci! Forse il qui presente materasso vivente ci rimarrà male, però quando ho pensato a Black Star con addosso il maglione, ho avuto un accenno di nosebleed... E non stavo pensando a Kid.
In effetti, anche Black Star non è malaccio dal punto di vista fisico.
C'è in realtà qualche essere di sesso maschile che non sia sexy in SE?
Kid:-Forse Spirit Albarn, il professor Sid, Mosquito...-
Nessuno ti ha parlato, continua a fare il materasso! La fine della fic, semlicemente meravigliosa.
Lui che l'abbraccia, ringraziandola per il regalo(lo voglio io quel maglione... TvT) e lei che non sente più freddo...
FE-NO-ME-NA-LE! Non me ne frega nulla se nessuno shippa per questa coppia, tu continua a scrivere queste bellissime flash/drabble, capito?
Così io avrò qualcuno da stalkerare!
Symmetrical Kiss
Jule

04/08/12, ore 14:24

Black*StarxMaka ... mi piace,li shippo troppo insieme.È una OS scritta davvero molto bene,complimenti,e poi chi se lo sarebbe aspettato che Soul e Patty stessero insieme.Hai una gran bella fantasia e come ho detto prima scrivi bnissimo.

Peace,Love and One Direction