A southern drawl, the world unseen
di Liberty Bell

08/08/12, ore 22:26

aaaa stupenda anche questa!!! bellissima,io adoro questa coppia ma tu me la stai facendo davvero amare! *w* Arya/Nessuno per io che sto leggendo i libri e sono abbastanza avanti è perfetta,magari davvero accadesse una cosa del genere!Continua così,diventerò una tua fan accanita xD

05/08/12, ore 11:31

Un'altra fanfiction come questa, e rischio seriamente di trasformarmi in una shipper Jorya anch'io. Non che l'incest non mi piaccia, eh, ma prima delle tue storie non avevo MAI pensato a questo pairing.
Sono arrivata alle ultime parole della fanfic con un nodo alla gola, il desiderio bruciante di vedere Jon e Arya tornare alla Barriera insieme e la consapevolezza che non sarebbe successo. Ho adorato il rapporto che hai costruito tra i due, e mi sto convincendo sempre di più che leggerei qualsiasi future!fic scritta da te: le evoluzioni dei personaggi sono credibili, naturali, esattamente come le loro reazioni trovandosi davanti a persone che ormai sono solo fantasmi del loro passato.
Ho amato Jon, con la sua incredulità e la paura strisciante che sia tutto un sogno e la determinazione nella sua decisione di non perdere Arya mai più. Ma ho amato Arya ancora di più: Arya che non è più quella di prima, sì, ma perché ha dovuto rinunciare a se stessa troppe volte, per troppo tempo, e adesso non può più tornare indietro.
Questa frase mi è davvero piaciuta moltissimo:
"Quello non era il momento ma presto o tardi sarebbe stata di nuovo tra le sue braccia, al suo fianco, non come nessuno, non come Arya Stark. Ma solo come Arya".
Perché Arya potrà rifugiarsi nel suo cappuccio e nella sua assenza di identità e di nome, ma il desiderio di riavere Jon e quella parte della sua vita che è stata costretta ad abbandonare troppo presto non la lascerà. E, se mai potrà essere con lui di nuovo, non importeranno il tempo e la distanza che li hanno separati, o i cognomi che rendono il loro amore proibito, o le tante identità che Arya ha cambiato negli anni: finalmente, ci saranno solo Arya e Jon.
Alla prossima, e ancora complimenti!

04/08/12, ore 10:17

Shippiamo tutti "Jorya" xD sempre bella...la storia e anche la canzone. Mi piace il fatto che Arya sia combattuta tra il suo essere nessuno e il suo essere Arya. Povero Jon, ci è rimasto davanti a sua sorella così cambiata. Ah e,approposito,al 99% Arya va a Braavos quindi...spoilerino minuscolo? Ma ci può stare. E,si,è il pairing più canon di GoT. Sai una cosa? Anche se non ci azzecca niente, dalla tua descrizione Arya sembra un personaggio di Kingdom Hearts xD oppure le noto solo io queste somiglianze. Complimenti,spero di leggere altre tue fic su questo pairing o su GoT in generale. ByeBye, Isidar