Cosa hai ricevuto a San Valentino?
di Fiery

18/02/07, ore 21:27

Alura... la mia prima reazione è stata tipo: ma perchèèè invece non continua Convivenza? Ma poi ho letto la ficcy e... *_________* bellissima! Come sempre, ovviamente, dovevo aspettarmelo, comunque è davvero molto, molto dolce! non si è sentita la mancanza di Chaylor, anche perchè ne hai inserito qualche accenno, e adoro il modo in cui descrivi Troy, dolce ma anche un po'... così, insomma, sbadato, del genere "ma ti piaccio?"... che domande sono!!! Però è così tenero^^ insomma, ho fatto una recensione da analfabeta, ma spero che il contenuto sia chiaro^^ bravissima!!!

diavoletta_verde
18/02/07, ore 17:36

Molto dooooooolce ^^ Mi è piaciuta troppo, perchè non è stata troppo "zuccherosa" XD Beh, un po' di Chad/Taylor non poteva mancare, e ho ADORATO il fatto che stessero insieme *.* Anche le scene romantiche alla caffeteria pucciosissime XD e la cameriera BUAHUAHUA "e meno male che non eravate una coppia" BUAHUAHUA rotolo XDXD In conclusione, moltobella. Un bacio [e aggiorna Convivenza Recupero Debiti, ti preeeeego *occhi da cucciolo*]