The sound of two hearts that beat as one
di findyourself_x

28/08/12, ore 01:48

Sono un'anima santa e ti dico che questa storia mi piace tanto tanto tanto. La recensione è corta ma ho poca ispirazione :\
p.s. sei bravissima!!!

11/08/12, ore 22:49

malik modalità Stalker: attivata!!! continua presto mi raccomando!
Hai un modo di scrivere incredibile!
xxx
S.

10/08/12, ore 23:49

Yay, è la prima recensione, woooho (?)
Comunque, la storia è stupenda. E' una delle poche che mi piace già dal primo capitolo, questo apprezzalo. Quest'ultimo capitolo è stato un po' meno 'asdfghjkl' degli altri, forse perchè è più corto, o forse è la mia curiosità che non regge i capitoli che non hanno una fine bella. Non so se hai capito il senso della frase, ma vabbè, LOL. Comunque, falli più lunghi ççw  e magari, magari dicci a quante recensioni dobbiamo arrivare prima che tu possa postare un nuovo capitolo. Ok, dopo questa rottura di balle, mi nascondo e ti saluto con la manina (?) Ok, da oggi in poi recensirò altri tuoi capitoli, perchè mi piace recensire, wao.

Amo il tuo modo di scrivere, anzi lo adoro.
Silviaxoxo.

10/08/12, ore 21:35

Digli a Zayn che non lo ha tecnicamente chiaro, lo ha preteso u.u
Scusa se oggi mi escono queste recensioni a cacchio. :P
Comunque davvero che bel capitolo, vabbe ma se io amo il modo in cui scrivi è normale che ami le tue storie <3
Continua perché IO HO BISOGNO DI SAPERE.
CHIARO? Chiaro.
La tua Vale x

10/08/12, ore 21:22

Bellissimo capitolo, come sempre ovviamente! O o o che cos'è adesso che arriva il signorino Payne. Ma che siamo matti?! ahaha ovviamente scherzo, io amo i colpi di scena e i nuovi arrivi (?)
Sconvolgono, anche se lievemente, quello che pensi di tutti i personaggi. Ad esempio io penso che Ally sia stupida u.u
No poverina, mi fa pena, non so perché? X)
Vale x

10/08/12, ore 17:42

...quindi io amo la tua FF...vero che posterai il più presto il prossimo capitoloooo?? VERO! è bellissima e tu sei bravissima!!
Nicki :)

08/08/12, ore 23:55

:) Fantastico !
Mi piace il tuo modo di scrivere è sia scorrevole che piacevole da leggere .
Spero continuerai presto

05/08/12, ore 23:10

Aww :3
Ma grazie di avermi menzionato! :)
Ok, torniamo al capitolo. Sì, le mie aspettative sono state soddisfatte e vuoi sapere una cosa, mi è successa più o meno la stessa cosa che è successa a Ally! D: Lo so che può sembrare strano ma in pratica è la stessa storia x) Le cose non erano andate proprio così però più o meno... per me è la cosa più bella di questa Fan Fiction.
Un vero scrittore riesce a far entrare nel personaggio il lettore e tu ci sei riuscita.
Complimenti ora sei una vera e propria scrittice! :)

COSA, COSA, COSA???!!! No, tu non puoi non pubblicare i capitoli per un po'!! Appena leggerai la recensione pretendo che tu ti metta a scrivere il terzo capitolo! FORZA SBRIGATI aahhahahahaha :D
Vabbè aspetterò ;)
Don't Worry!
Vale x

04/08/12, ore 17:55

Bello, bello, bellissimo, bellissimissimo, fantastico! ... ok, ora basta davvero. BAby, questo capitolo è sensazionale, non so perchè ma il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo: è scorrevole, una parola tira l'altra e la storia sembra carina.
Anche se sembra la solita Fan Fiction sui One Direction "Lui e lei si conoscono da tanto, lei lo odia, lui pure però lui è un coione pervertito e ci prova con lei. Lei ci casca quindi lo fanno a casa di lei perchè per qualche inspiegabile motivo entrambi erano da lei soli". LA cosa diversa dalle altre Fan Fiction è che questa inizia con questa cronologia e non ci finisce, ma soprattutto ora dice di odiarlo più di prima quindi deve succedere qualcos'altro di interessante nei prossimi capitoli.
Perciò Splendore, non mi devi assolutamente deludere ;)
Aspettando con ansia il prossimo capitolo! :D
vale x