Recensioni per
And then there were none
di murdershewrote

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/01/13, ore 09:52
Cap. 1:

“La natura non lascia mai nulla al caso.” Hai scritto nella storia, e nemmeno tu lasci nulla al caso.
A parte qualche lievissimo errore non ho trovato nulla che non mi piacesse e/o non fosse “giusto” e corretto nella tua storia.
A parer mio la storia è molto originale. Sì, ho visto qualcosa di simile prima di questo prologo, ma senza dubbio l’adoro.
Mi sono immaginata gran parte di ciò che hai scritto. C’erano delle parti che erano un po’ difficili da focalizzare, probabilmente per i lievi errori che ti dicevo poco sopra, ma la trama posso dire che mi ha colpita abbastanza. Non è uno stile ricercato e pertanto è semplice, lineare, senza troppi giri di parole arrivi al dunque. Lo stile è cedevole in alcuni punti ma sempre molto buono e gradevole.Beh, sinceramente io ADORO zombie & co. u.u
Avendo visto tantissimi film, letto qualsiasi cosa, mi dai l’impressione di una grande mente visto ciò che hai scritto. I cani poi…

Posso solo andare a leggere (appena ho del tempo) il seguito.

Recensore Veterano
04/12/12, ore 10:11
Cap. 1:

Piccola premessa: avevo nove anni quando ho letto "Dieci piccoli indiani". L'ho finito in una settimana, ho fatto incubi per un mese. xD Adoro quel libro!
Quindi, pur avendo letto il prologo come recensione premio, credo proprio che proseguirò nella lettura per mero piacere personale.
Passando al testo, l'ho trovato particolarmente intrigante, crea la giusta atmosfera per gli sviluppi sanguinolenti che ci prometti. I personaggi sono chiaramente riconoscibili anche se presentati brevemente e l'escamotage per far riparare i membri della S.T.A.R.S. nella villa è ben riuscito.
Le premesse per un testo avvincente ci sono tutte, proseguirò a breve nella lettura.
P.S. Ci sono un paio di correzioni da fare: nella frase "il quale non riusciva a spiegarsi come il suo superiore fosse uscito dal bosco senza aver fatto una piega, mentre lui avesse le braccia graffiate dai ramoscelli e dai cespugli, i quali sembravano volergli impedire di continuare la missione." avesse va sostituito con aveva e quel "senza aver fatto una piega" stona un po', forse sarebbe meglio dire "senza alcun graffio" o qualcosa di simile. Alla fine della frase "No, signore" manca il punto fermo e ogni tanto ti sono scappati due punti di sospensione invece di tre. Detto ciò, tutto a posto. :)

Recensore Veterano
05/09/12, ore 22:15
Cap. 1:

*_* oggi avevo una voglia matta di horror O_o così sono entrata, ho visto questa storia che mi ha subito colpito *Q* Ah, ci voleva proprio in un giorno come questo... molto bella, ho già tutto presente, poi entrano nella sala da pranzo, prendono la porta ed ecco ZOMBETTO!! Sono troppo curiosa di vedere il continuo *_* anche se lo so già, dal videogioco!
VegeShinZo

Recensore Junior
06/08/12, ore 19:38
Cap. 1:

Ciao! Partiamo subito dicendo che ho non conosco questa filastrocca e tanto meno ho mai letto qualcosa di Agatha Christie(anche se conosco la fama del personaggio).
Bene, ho trovato questa tua fan-fiction molto bella e interessante. Il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole e si lascia apprezzare perfettamente. Nonostante qualche ritocchino qua e la nella trama originale di Resident Evil, il racconto non perde minimamente la sua leggibilità e godibilità. Il mio verdetto, quindi, non può che essere positivo. Per concludere volevo sapere se per caso ci sarà una continuazione a questo racconto. Se la risposta è si, allora vorrei essere informato. Complimenti ancora e a risentirci, spero!
Un saluto, lancil90.