haven't met you yet.
di hugmesstyles

22/10/12, ore 21:29

Ed eccomi qui amore mio.
Visto che avrei recensito? Mantengo sempre le promesse ùù
Ok, come inizio mi sembra carino, ovviamente per essere completamente sincera devo leggere il resto o:
Comunque l'unica cosa che ho da dire è che, per esperienza personale, so che l'aeroporto di Londra, anche il più lontano, non dista 3-4 ore da napoli ma al massimo 2.
Sì, sono pignolissima su queste cose e ti chiedo scusa.
Comunque mi piace tantissimo anche il titolo (amo michael bublè) ùù
Adesso devo finire un attimo quella ff che stavo leggendo prima, appena posso ritorno a recensire.
Ti amo, lo sai? sndnso
Un bacione,
Waitingaprince*

27/08/12, ore 11:32

è davvero una bella storia :3
voglio sapere cosa succede con harry uu
sei brava a scrivere dfjskh
baci,chiara <3

06/08/12, ore 00:02

miky sono simo,sai che la storia mi piace molto quindi tutto okaaaaay babe

05/08/12, ore 11:48

Non posso ancora giudicare la storia perché siamo appena al primo capitolo, ma spero venga fuori qualcosa di originale, sai, non le storie che si leggono in giro che hanno tutte la stessa trama. Per il resto il capitolo sembra impostato bene solo che alcune frasi risultano spezzate e non penso faccia bene al layout. Personalmente ti consiglio di mettere tutti e tre i punti di sospensione per una questione di grammatica, comunque non ho visto errori di battitura o scrittura e il resto della punteggiatura è inserito bene. Metto la storia nelle seguite che sono proprio curiosa di vedere cosa ne viene fuori :3 Mi raccomando non fermarti mai a scrivere e non abbandonare la storia, piuttosto impega più tempo ad aggiornare ma non smettere! u.u /Marti

05/08/12, ore 11:47

cciao!
per prima cosa, volevo solo dire che mi piace come inizio. Mi piace anche come scrivi,e voglio leggere il seguito perchè insomma,chiudi il capitolo lasciandoci 'appese' ecco. Ho già capito che succederà qualcosa con Harry,e non vedo l'ora di leggere l'incontro fra te e lui. Si,viaggio parecchio HAHAHHA cioè,mentre tu stai al primo io già sto viaggiando nei prossimi.
Per il resto brava,cioè,non ho la minima idea di quello che accadrà oltre al fatto che apparirà Harry in veste di fidanzato(?)o amore(?) nella storia.
continua presto.xx
ps: scusa se rompo,dai un'occhiata alla mia?

g
razie mille se lo farai.xx

04/08/12, ore 19:05

La trovo molto interessante, in quanto ti spinge ad andare avanti a leggere e a scoprire ciò che accadrà successivamente. Apprezzo il fatto che le informazioni sulla protagonista (nome, dove abita ,età, ecc...) le si scoprano pian piano andando avanti nel racconto, a differenza di molte storie in cui dalle prime righe si sà già tutto del/la protagonista ,così da invogliare il lettore a continuare con laettura. Detto questo spero e attendo con trepidanza gli altri capitoli di questa storia avvolgente.