Angeli peccatori
di EvaRose

02/10/12, ore 16:05

Complimenti davvero per questo tuo scritto, mi ha emozionata molto! Sono una fan della coppia Rosialie ed Oscar, e adoro il modo in cui sei riuscita a renderle: Rosalie svelata in tutti i suoi non detti pensieri e impulsi, e Oscar, appena tratteggiata, ma con quei  colori forti e quel carisma che la contraddistinguono. Apprezzo particolarmente l'indagine condotta sul senso di colpa di Rosalie, sul suo cedere di malanimo alle fantasie, alla consapevolezza di essere in qualche modo "sbagliata", consumata in un sentimento che non è affatto solo gratitudine, come lei crede dovrebbe essere - un sentimento al quale, nonostante gli sforzi, si abbandona sconfitta. Il tutto incorniciato da una scrittura fatta di immagini delicate e dal vocabolario ricercato e gradevole.
Rinnovo i miei complimenti e concludo citando una frase che reputo centrale ed esplicativa della tua bella storia:

"Era impossibile non innamorarsi di lei. Uomini, donne, bambini. In fondo, a tutti piacciono gli angeli."

^__^ <3

22/08/12, ore 02:34

Ciao! Ti faccio i complimenti per questa storia. Io sono un'amante della coppia Oscar x Rosalie e non ho potuto fare a meno di apprezzare questa ff, sebbene il finale sia.. ma si.. come hai detto tu stessa "agrodolce". Complimenti anche per lo stile e per come sei riuscire a costruire i pensieri contrastanti, ma allo stesso tempo cristallini di Rosalie! Se hai intenzione di scriverne un'altra, considerami già prenotata tra le lettrici! hahaha io amo Versailles no Bara in tutte le sue sfaccettature e una storia ben scritta mi è sempre molto, ma molto gradita! Credo che anche tu sia ferrata sull'argomento!
In ogni caso ancora tanti complimenti! Spero di leggere altre tue creazioni! :)

06/08/12, ore 10:05

molto bella rosalie a palazzo con oscar be anche se devo die la verità mi piace la seconda quando oscar....ntra nei soldati della guardia ciaoooo