Storie di mondi paralleli
di dreamkath

25/09/12, ore 13:50

Carina la storia e soprattutto molto divertente, soprattutto i dialoghi tra i personaggie e la scena in casa Dono.
La descrizione all'inizio del capitolo è  molto avvolgente;rende davvero l'aria di casa, sicura e accogliente.
Lidia e Gaia mi piaccio proprio, anche se devo essere sincera mi rivedo in un certo senso più in Lidia, in particolare per il suo stile di vita, anche se il comportamento di Giulia nei confronti del nuovo arrivato, sarebbe prorpio da me, curiosa fino al midollo.
Il fatto che Lidia ascolti ancora le storie inventate dalla sorella, fanno emergere il lato un pò fanciullesco, ma anche sognatore-almeno credo- che è in lei: mi piace molto.
Luca sembra proprio un figo, sarà che appare molto misterioso...sono contenta del due di picche che ha dato a quelle due.
E molto bello il rapporto che c'è tra i menbri del gruppo delle due sorelle.
Se all'inizio Sara sembra essere una "spocchiosa", si capisce subito dopo un pò del suo comportamento.
Tutto sommato la famiglia Dono da l'idea di una famiglia normale, da quello che hais critto tutti hanno un comportamento di normale routin all'interno di essa
Sono incuriosita dal sogno che ha fatto Lidia e soprattutto che significato avranno le parole che l'indomani ricorderà???
Forse l'unica nota negativa è il linguaggio troppo semplice.

baci...a presto.