Ho sbagliato ragazzo
di VittoriaBlueMoon

05/01/13, ore 16:45

Non amo gli One Direction, anzi. Ma direi che questa storia è davvero scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere :)
Anch'io vado all'artistico a Torino, non al Cottini però.
Gran bella storia,brava!

08/09/12, ore 00:47

VUOI VEDERE CHE SUO FRATELLO E' ZAYN MALIK? OH CAZZO QUA SUCCEDE UN BEL CASINO, MOLTO BELLO
CONTINUA, SUBIIIIIIIIIITO

07/09/12, ore 10:58

secondo me il tuo inglese non fa schifo, sembrava proprio una vera conversazione!!!comunque non ho capito, chi era dall'altra parte del telefono???

07/09/12, ore 10:38

Allora, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! Poi, mi sono rivista ancora una volta in Mary quando ha avuto la conversazione con Lisa ( quella dove le diceva di lasciar perdere zayn perchè non era reale) ! La storia è fantastica e tu scrivi benissimo! Inoltre penso di aver capito chi è il fratello di Rhys. p.s non mi aspettavo affatto che ci fosse niall a casa di Rhys, ci sono rimasta un attimo ahaha! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

07/09/12, ore 10:29

Oddio,è fantastica questa storia ** Mi piace tantissimo! Poi io mi rivedo un sacco in Mary; insicura, timida, "innamorata" del suo idolo e con una migliore amica che ogni volta le regge il gioco. Brava,secondo me hai descritto benissimo le situazioni. La parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato l'attimo in cui lei entra in classe ( in cui mi sono sentita come la protagonista da come l'hai raccontato) e il momento in cui lei e Rhys si parlano ** Brava,brava.