I can't keep my hands off you
di intersect

06/08/12, ore 22:54

hei! :)
che posso dire? rossa che più rossa non si può.
La storia è perversa quanto basta e mi è piaciuta un sacco. la ragazza è davvero intraprendente (??).
sì,è spinta ma non è volgare. sei stata molto brava,complimenti.
baci xx

05/08/12, ore 12:17

MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si riprende* porca puttana, cioè tu non mi puoi scrivere queste cose. cioè cazzo porca merda ahdkdkdjl, mi sento una pervertita in questo momento AHAHAHAHAH, certo che mi hai fatto diventare proprio porca eh. ma porca porca. il morso sul sedere è stata la mia parte preferita, AHAHAHAH, ci ho dato proprio dentro. ero mezza ubriaca e credo che la cosa abbia influito, in un certo senso lol.
cioè no vabbè, dopo questa os io come faccio? eh? proprio stamattina mi sveglio e la prima cosa che vedo è una foto di lui con la Calder (detta anche "calderona"), ma sapevo che c'era la os perché mi avevi inviato un sms ieri sera, quindi ho pensato "fanculo Calder, se sapessi cosa facciamo io e louis a letto" AAAHAHAH cioè no ti prego, mi faccio pena da sola!
basta, sto rincoglionendo. ci hai preso proprio gusto col raiting rosso, eh? uu me gusta me gusta. lol
sei bellissima, ti voglio benissimo.
besos,
la tua ali porcona.

04/08/12, ore 21:46

sono loucaster ee AHHAHAHAHAHAHAH CAZZO, MENTRE LEGGEVO, ME LI IMMAGINAVO VERAMENTE. RIDO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH