Gemma's Brother
di _perfectstyles

01/09/12, ore 13:58

Ehi! Sono capitata sulla tua storia e gole o lasciarti una mini- recensione dicendoti che la storia mi piace molto e mi sta davvero incuriosendo. Andrò sicuramente avanti a leggere la tua opera lasciandoti magari qualche altra recensione! Secondo me scrivi davvero bene e in ogni frase traspare passione e tanti sentimenti! Trovo che per ora la tua storia abbia un buon filo logico e sia coesa e completa. Continua così! Continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli. Coltiva la tua passione per la scrittura perché ti trovo brava Besos

25/08/12, ore 19:31

Eccomi, u.u

Come inizio mi piace, e poi io e lei abbiamo lo stesso vizio: mai che sappia la lezione dell'ora dopo; ahahah è le sclerate della mia compagna di banco sono veramente inimitabili :')
Be' tra qualche minuto passerò sicuramente al prossimo capitolo, ora devo andare.

Lisa.

05/08/12, ore 15:09

Ma ciao Styles!
Ormai le recensione le inizio così AHHAHAHA
Come al solito, i tuoi capitoli sono meravigliosi :) Amo come scrivi, secondo me sei molto brava!
Ridevo come una cretina mentre leggevo ahahha :) Continua presto Styles, o come ho detto su twittah, io e Jawaad ti impicchiamo(?)!
Ciao bellezza! Un bacio <3

04/08/12, ore 22:39

è un po' difficile da leggere :/ prova a cambiare carattere, o ad ogni dialogo salta un po' per farlo capire, brava comunque ;) xxx