I realize your laugh is the best sound I have ever heard.
di AccioSwift13

28/08/12, ore 15:24

La prima cosa che guardo in una storia in genere è il modo in cui l'autore descrive la situazione, la tua grammatica è ottima. Fantastico il primo capitolo...presto voglio leggere anche il secondo eh....è incredibile mi stai facendo appassionare a questa coppia, che a dire la verità ho sempre lasciato in disparte. Fantastica!

07/08/12, ore 23:33

heii ciao! Prima di tutto devo informarti che sono di parte, infatti amo la coppia Remus/Tonks, quindi mi appassiono a ogni ff che parli di loro! :) La tua mi ha colpita subito, ne ho lette tante che parlano del loro primo incontro (e deo dire che io rientro nelle "tante" isto che ne ho scritta una anche io), ma è bello avere diversi punti di vista su questo fantastico momento! Sono ansiosa di leggere il seguito!! Alla prossima :)
MoonyPhoenix

05/08/12, ore 00:01

Mi piace!

Tonks e Lupin sono tra le mie coppie preferite! Purtroppo nei libri si legge poco di come le cose si evolvono tra loro e quindi non vedo l'ora di vedere cosa succede secondo te!

Il personaggio di Tonks al momento mi sembra perfetto, il modo in cui ragiona e tutto il resto, vedremo come si evolverà!

Lupin aper ora non ha un grande ruolo (ho meglio non è presente in prima persona), ma siamo al primo capitolo! Quindi sono sicura che sarà perfetto anche lui ù.ù L'unica cosa che mi ha lasciata un po' stupita è sentir definire Remus "puntglioso", ma questo è solo il pensiero di Tonks al momento, quindi non vorrei affogare in un bicchier d'acqua!

Per quanto riguarda il tuo stile, mi piace anche quello! Semplice quanto basta, scorrevole e conciso senza esagerare.

Cosa le prendeva? … Presto lo avrebbe scoperto. Questa frase finale mi itriga e mi lascia con il fiato sospeso... Sono curiosa di vedere come procede!!

Fra