Give Me Love
di jas_

17/12/12, ore 19:49

amore mio, piccolo Harry...
Va bè...
Ed io lo adoro è troppo bravo!
Bravissima bella, qst capitolo è stupendo!
Sei stupenda comE ogni santa volta :D
VaDO, aggiorna presto ;)
GIorgy♥♥

17/12/12, ore 18:10

Ahahahha approvo la filosofia di Harry,Ahahha avevo sentito taaaanto parlare bene delle tue FF e devo dire che non mi hai deluso,questo capitolo è bellissimo ajsgfafa

17/12/12, ore 17:34

Oh mio dio, ti prego aggiungi gli altri capitoli. vnxjn
è semplicemente fantastico give me love, lo adoro. ti prego, aggiungiiii cc non tenermi sulle spine.

17/12/12, ore 16:06

AMO questo capitolo, ok? LO AMO da morire.. l'ho letto e sono rimasta 5 minuti con gli occhi a cuore a rileggere la parte in cui c'è il bacio.. e non mi frega niente che non finisca "bene", perchè alla fine non è così.. cioè.. HARRY praticamente ha ammesso che non è solo sesso, se n'è reso conto e ora sono certa che farà qualcosa per riprendersi Neev *-* perciò sono comunque contentissima!
ero certa che l'avrebbe portata a quel concerto, lo sapevo dalla prima volta che Neev l'ha menzionato.. prima ancora che ci fosse tutto questo intreccio con il riccio, forse prima ancora che effettivamente comparisse nella sua vita lui.. e tutta la scena è stata assolutamente perfetta! lui che la va a prendere con l'auto, che la porta a conoscere Ed, la reazione dolcissima di lei e poi i due che cantano.. senza contare il bacio! ho già detto quanto ho amato la parte del bacio? resa ancora più bella dalla canzone che onestamente io non conosco, ma che ha un bellissimo testo e poi è quella che ha ispirato il titolo di questa ff e io adoro queste cose *___* sono una sentimentale, che ci posso fare? XD
sono stata persino contenta della scelta di Harry, uno che si rende conto che vuole qualcosa di più dal rapporto con la sua pseudo-scopamica.. beh non può fare altro che troncare quel tipo di relazione.. certo avrebbe potuto spiegarsi subito meglio, ma che gusto ci sarebbe stato ad avere una "dichiarazione" così prematura? mi dispiace per Neev che sicuramente ha capito male.. ma è meglio così.. anche lei in questo modo avrà modo di riflettere.. e poi sono sicura che Harry le spiegherà presto cosa intendeva davvero.. e io rimarrò in attesa di questo prossimo confronto *-*
non vedo l'ora di andare avanti, di leggere finalmente anche la svolta tra Niall ed Eilis (l'anticipazione mi ha quasi ucciso per la dolcezza) e vedere come proseguirà tutto *-* sei bravissima Jas! davvero! alla prossima <3

16/12/12, ore 21:21

ho finito da poco di postare il capitolo della mia fan fiction, vado a controllare e boom! mi ritrovo il tuo capitolo skdjfshg che bella cosa. <3
comunque skdjdfskjdfhshdhdghfg *fangirling* questo capitolo è fenomenale!
harry edward fucking styles che la porta al concerto di ed sheeran - amore della mia vita ksdjfg -, la bacia mentre canta give me love e poi fa tutto quel monologo interiore sul fatto che per lui neev sta diventando qualcosa di più di una semplice 'scopamica'.
ho amato tutto ciò kjsdfskhg la perfezione.
la fine l'ho amata un po' meno, cioè non me l'aspettavo. credevo che anche lei provasse le stesse cose e magari uno dei due si dichiarasse, invece mi hai spiazzato completamente!
aspetto il prossimo con aaaaaaaaansia sldkfjhg a presto bella. <3

16/12/12, ore 20:49

Oggi recensisco relativamente presto, hai visto che brava? Sono un fenomeno.
No, conta che sono appena rientrata a casa, ho un freddo della madonna e delle occhiaie terrificanti e sono pure un po' rincoglionita.
Comunque, siccome non te ne frega, sclero un momento per il capitolo.
ASDFGHJKJLKL ** Signori e signore, Ed Sheeran è qui tra noi! ASDFGHHJKL, okay, basta.
Il capitolo è un po' triste. Cioè, non triste triste, triste nel senso di spiazzante. Ci sono rimasta malissimo, cavolo!
Boh, ovviamente Harry ha fatto benissimo, perchè finalmente si è accorto che Neev non si merita di essere trattata così. Anche se poi non è che la stesse trattando male, ma questa cosa dello scopamico secondo me è un po' devastante. E poi è ovvio che non sono fatti per avere una storiella così.
Anzi, vuoi la verità? Sono contenta che sia stato Harry ad accorgersene per primo. Perchè almeno ho capito che non è un coglione completo. E Neev ci è rimasta male, giustamente, perchè non gli ha dato il tempo di spiegare.
Comunque, tanto per fartelo sapere, questo è uno dei miei capitoli preferiti. Anzi, è il mio capitolo preferito. Punto.
Bravissima, Jas.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ** <3

16/12/12, ore 19:38

awww che dolce questo capitolo... e che triste ;( povero hazza che ci rimane male... e anche neev, sono sicura che anche a lei piace harry v.v
quindi devono chiarirsi... al più presto!
ma prima... non vedo l'ora di leggere neilis *w* madonna si si si ti prego li voglio insieme quei due ahahahha
continua presto darling <3

16/12/12, ore 18:25

Premetto che questa mia recensione non vuole essere una critica,
ma mi piacerebbe condividere con te il mio punto di vista.
Ho seguito questa storia dall'inizio, lo stesso vale per "10 giorni per innamorarmi di te"
e in entrambi i casi mi sono accorta che percepivo le stesse sensazioni leggendo.
Due trame molto originali, ben strutture e scritte in modo scorrevole e molto piacevole.
Ma mi sembrano due grandi idee non approfondite. Mano a mano che la storia prosegue
sembra quasi che tu non vada fino in fondo con il carattere e i sentimenti dei personaggi.
Probabilmente è soltanto una mia impressione ma è come se tu partissi da una grande idea
e non l'approfondissi ma la descrivessi quasi in modo superficiale.
Questo non mi permette quasi mai di appassionarmi fino in fondo alle varie vicissitudini dei protagonisti.
Ti ripeto, non vuole essere una critica ma più che altro un piccolo "sfogo" che da lettrice premeva da un po' ti tempo di uscire.

-Cloe
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:29 pm)

16/12/12, ore 17:38

Il capitolo è fantastico il concerto fantastico :')
Non mi aspettavo che neev andasse in bianco ma va bene così e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
Alla prossima x

16/12/12, ore 16:39

bellissimo il capitolo fkgjhfjh brava, presumo che il prossimo parla di Niall e Eilis jghjdfh amo loro haha :) al prossimo

16/12/12, ore 14:09

STUPENDO! **
Si beh.. non poteva andare tutto rose e fiori.. il fraintendimento ci stava e Harry deve chiarire al più presto ma il resto, il concerto.. cioè **
se continuo a scrivere questa faccina mi verrà in odio.. (?)

comuuunque.. devo dirti che anche lo spoiler del prossimo capitolo mi è piaciuto. èe
son rimasta tipo ** ..no ok. BASTA CON 'STA FACCINA! -.-
sono un po' sclerata oggi se non si era capito. D:

OK, vado a riposarmi un po' che mi farà bene.

oh una cosa.. non ti preoccupare di rispondermi, non mi interessa, so che ti fanno piacere le recensioni come a tutti ma non voglio che tu mi dica grazie ogni volta. nemmeno fossimo in tre a recensire che uno dice 'non ho altro da fare' ma siamo tante quindi non importa. :) (e poi dopo questa recensione mi chiederesti se sono fuori di testa ed è meglio non saperlo)

alla prossima!
-Ali

ps: ero ProudToLove1D_

16/12/12, ore 14:07

OOOOH GIVE ME LOVEEEE! Finalmente Ed <3 Lo amo troppo! Ahahahahhaha Sinceramente, si, pensavo che sarebbe stata Neev a mollare Harry e non il contrario. Secondo me ora Neev ci starà malissimo, almeno inconsciamente! POVERAAA! Comunque questo capitolo è FAVOLOSO, come il bacio, che non mi aspettavo per niente ma, diciamolo, è un bacio da sogno con quella canzone in sottofondo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè la coppia Neilis mi piace tantissimooo! Ciaoooo bella!! Aggiorna presto.

16/12/12, ore 02:19

W Eeeeeeed! Yes! Finalmente, anche io adoro give me love!
Sinceramente un po' me lo aspettavo che fosse Harry a mollare, ma pensavo che lo facesse dichiarando a Neev il suo amore e lei gli dicesse qualcosa tipo 'non sai quanto ho aspettato che me lo dicessi'
Ok ora sto diventando diabetica!
Lo spoiler che hai messo mi ha incuriosito tantissimo! Chissà cosa combineranno quei due!
La gif che hai messo è bellissim :D
Aggiorna presto ;)
Sara <3

15/12/12, ore 23:26

Stupendo, perfetto, magnifico. Come al solito d'altronde. Boh, sono senza parole. Sei veramente brava, ma tanto tanto. ¡¡Besos!!

15/12/12, ore 23:14

Che Dio ti benedica Jasss!! hai salvato un noioso sabato sera.... o una parte lol
comunque jkndfbjvndsakjvnkls maskdvmlksn nsdnv jkas vkcsn fkjanskjn sfnvasvdù
che amore che non è Harry che la bacia al concerto? Harreh, porta anche me da Ed, subito :'(
sono felice che si sia reso conto che era ""sbagliato"" fare quello che stavano facendo!
spero però che Neev non abbia interpretato male e che tra di loro le cose non degenerino troppo! (non so se il verbo è giusto LOL)
la gif di niall è il top HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA u sexy beast
non vedo l'ora del prossimo aaawwwwww :3
buonanotte se lo leggi stasera <33