A very strange kind of love.
di thisnamemustbeuntaken

31/07/13, ore 03:41

Odio nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo che tanto attendevo è stupendo davvero spero di leggere presto il continuo!!
~Baci Giady <3

09/05/13, ore 13:00

Ahaha ma chi te la fa pesare basta che non rinunci a scrivere❤❤perché questa storia è molto bella ed originale 😊 e poi si sa la Larry è la Larry ❤❤ il capitolo molto romantico e le frasi di Harry sono... ehn come dire ti conquisterebbero in un attimo❤❤❤😍😍

30/04/13, ore 18:12

aw che dolci Harry e Louis gdjkiejf. Harry è stato un amore a dire quelle cose a Louis, e pensare che all'inizio a stento si parlavano. E Louis si sta addolcendo parecchio jhgkdhjk

15/01/13, ore 15:19

AWWWWW ODDIO QUANTA DOLCEEEEZZAAAA
mi hai fatto venire il diabete :')
che carina questa ff, è coccolosissimaa :3 sei davvero brava :3
da quanto ho capito non sei una che aggiorna molto velocemente ee, a se poi il risultato sono questi capitoli stupendi, allora vale la pena aspettare c:
sciaoo :3
p.s. ho letto tutti i capitoli in tipo 20 minuti, ergo comincio a recensire da ora :3

19/12/12, ore 00:16

CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA CONTINUA CONTUNUA CONTINUA ....

04/11/12, ore 23:42

A me questo capitolo piace un casinoooo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD

01/11/12, ore 17:19

Quanto è dolce questo capitolo! :33
per fortuna Harry è rinsanito ed è andato da Louis! *u*
a presto xx

01/11/12, ore 16:18

MY LARRY FEELIIIIIIIIINGS! Ahahahahha
La storia di lou è triste, stavo per mettermi a piangere, povero cucciolo! :(
Ti serviamo io e le tue directioners ad assillarti per postare è? Puzzona. :)
Ti voglio bene <3

01/11/12, ore 15:51

Anche se è fluff è un amore****
IO TI AMO PICCINA <3 <3 Looove yooouuu! :3

01/11/12, ore 15:11

Tanta dolcezza, tanta.
Tanto amore, tanto.
E anche un bacio, wooo!
Questo capitolo lo rileggerò a San Valentino per sentirmi ancora più triste, sola, depressa, brutta, antipatica e abbandonata.
Grazie :')
Zayn Malik, sei un coglione!
Invii sempre i messagi nei momenti sbagliati e non sai distinguere l'Italia dalla Spagna!
Il capitolo è così incredibilmente dolce, se continui così finirò all'obitorio, ma sarà una morte dolce e molto piacevole (ogni cosa in cui c'entrano Harry e Louis è piacevole ;) ).
Mi è piaciuto molto :)
Scusa l'orribile recensione, oggi vengono peggio del solito perché ho la febbre.
Tu però aggiorna presto, okay?
Al prossimo capitolo,
Elena xx.
P.S.: tu sei una Larry Shipper oppure semplicemente scrivi FF su di loro?

01/11/12, ore 14:37

Diiiioooo che belli *•* quanta dolcezza! Si stanno innamorando non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/10/12, ore 15:23

Grazie al cielo hai aggiornato, Louis non c'è stato 10 minuti ma 2 mesi nel bagno! :)
Tifitiamo qvezta rezenzione in: Loueh, Hazz e seghe....mentali, ovviamente.
William non riesce a stare vicino ad Edward senza che il suo "Willy" prenda magicamente vita.
Ma il suo cuore si risveglia e capisce che c'è altro, che per quanto nerd Harry è bellissimo, ha qualcosa di speciale, che prova qualcosa per lui.
Cosa che mi piacerebbe moltissimo se non fosse che Tommo è così ritardato da capirlo mentre gli menano l'amore della sua vita.
Complimenti, oltre alle vene ti sei distrutto anche il cervello?
Poi, dopo che gliel'hanno distrutto per bene, si sente disgustato dal sangue.
Altri complimenti al nostro Louis per la sua incredibile coerenza, davvero.
Quello ragiona con il suo amichetto ;) *ifyouknowhatimean*
Grazie al cielo si riscatta, correndo verso Harry e chiamandolo "piccolo" *si scioglie ma deve continuare a recensire quindi assume il controllo della poltiglia che è diventata e striscia da un tasto all'altro*
Qui entra in scena la seconda parte della recensione: Hazza.
Il nostro piccolo riccio-dal-culo-sexy viene aggredito da Liam e Niall, dato che non poteva esserci solo Louis di incredibilmente stupido.
Immerso nel proprio dolore e sporco del proprio sangue viene recuperato dal ragazzo dal braccio più segnato del mondo e che gli ha fatto battere il cuore fin dal primo istante.
Ma quando lui gli fa una mezza dichiarazione, quale potrebbe essere la reazione del nostro Hazza?
Accettare l'invito a conoscersi da parte del ragazzo che gli piace?
Sarebbe una reazione intelligente.
Quindi, ovviamente, lui rifiuta.
E così ci giochiamo il ragazzo intelligente della storia e passiamo alla terza parte della nostra recensione: seghe mentali.
Mi sembra un titolo appropriato, almeno la prima parte.
Harry, infatti, pensa che Louis stia cercando di fregarlo e lo rifiuta dicendo che deve pensarci.*suona molto come "non-te-lo-do"*
Il povero Louis se ne va a pezzi, cercando qualcuno che possa sostituire il riccio per un'oretta, e dopo che se ne è andato, e solo dopo, si accorge che ha fatto una cazzata. *BUONGIORNO!*
Bhé, meglio tardi che mai.
Quindi Harry chiama Zayn, che nella sua mente contorta dovrebbe per chissà quale motivo avere il numero di Louis.
Siccome però è troppo sexy per deluderlo, le Parche modificano il corso della storia e fanno in modo che Zayn abbia il numero del emo.
Lo Zayn in questione, tra l'altro, nonostante capisca la cotta di Harry e non approvi per niente Louis, gli dà il suo numero.
Così ci siamo fottuti l'ultima persona rimasta con un briciolo di coerenza ed intelligenza.
Nel frattempo il risuscitato cervello di Styles cerca di rimediare inviando un messaggino al suo Boo Bear, cosa dolcissima.
Conclusione: il capitolo mi è piaciuto moltissimo, tu sei brava come al solito, questa recensione è una merda, qui sono quasi tutti più strani di me che sono più strana di un tirannosauro che appalude e io proverò a chiamare il numero che Zayn da ad Harry nella speranza che tu ci abbia preso.
Al prossimo capitolo,
Elena ( il tirannosauro) xx

25/10/12, ore 15:19

*______* lo sai che non aspetterò fino a mercoledì e che ti obbligherò a scrivere il 5 capitolo, lo sai vero?!?!?!?!
Brava Tomlinson's wife <3 falli accoppiare di nuovo la prossima volta! ;) ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahah love u so much matah fackah! <3

25/10/12, ore 11:53

E finalmente hai postatoooo *-*
lou che la smette di fare il cazzone aaaa.
Harry ma che mi combini??? C.c
Dajeee posta prestoooo.

25/10/12, ore 10:52

3 mesi di lunga attesa ma ne è valsa la pena, qui si scopre un Lou dolce *-* che prova qualcosa di forte per la prima volta in vita sua, ed un Harry un po' confuso ma che poi chiarisce le idee, perchè anche lui prova qualcosa di forte x Lou! posta presto stavolta please :)