A very strange kind of love.
di thisnamemustbeuntaken

20/10/12, ore 17:41

Ti rendi conto che è da Agosto che non aggiorni e dovevi aggiornare 'domani' ahahahahhahha eddaii piccina :3 :3

20/10/12, ore 17:40

Si era appena fatto scopare la bocca da un emo stronzo. E gli era anche piaciuto.
Ma io ti amooo! Ahahahahahaha mi fai taja cicciiiii!  Devo dire che sei un mostro con le long eh ! :'3 Non pensavo potessi farmi appassionare a una Larry e inveceeee! Ahahaha hai talento nell'arricchire la famiglia della Larry Shipper eh! Ahahhaha
Ma almeno per il momento ion non shippo ancora niente, anche se aaahh**

20/10/12, ore 17:37

Ohhh,ma che brava che sei Andreolettiii! :') Harry sfigato e Tommo emo, che amori <3 <3 Mi piaceeeee**

09/10/12, ore 17:29

"Missione facciamo impazzire Louis Tomlinson:iniziata" ahahahahahah, oddio :') Louis che corre verso il bagno...chissà perché! Mhà non lo saprei proprio dire! Questa sotria m'incuriosice e per ora sono morta dalle risate! Brava, continua presto! Ti seguirò. Al prossimo capitolo, Elena.

14/09/12, ore 17:51

no ti prego se questa vuole essere una long ti prego continuala mi piace troppo anche se louis emo non riesco proprio ad immaginarmelo XD Però mi piace proprio questa fanfic

20/08/12, ore 17:45

bellissima ma non puoi bloccarti così su continua u.u è magnifica

06/08/12, ore 00:19

Che bella storia! Mi piace proprio tanto! *-* Continua presto mi raccomando! :D

05/08/12, ore 12:07

Ahaha Sono proprio curiosa di sapere come fara'Harry a fare impazzire Louis xD comunque fin qui, la storia e' molto interessante!!

05/08/12, ore 11:47

IL SOGNO DI TOMLINSON È BDJDIJSBSJSJDJSJD ahahahahahahah tu mi vuoi morta sul serio!!! Donna voglio una...vabbè sai cosa Larry! Ahahahhahaha XD E xx

05/08/12, ore 10:27

Cioè ... ma che razza di sogni mi fa Tomlinson?! D: mi piacciono **
sono completamente sclerata :') aggiorna presto, come stai facendo **
xx

05/08/12, ore 10:25

Mi sono strozzata con il thé appena ho letto il titolo :')
Louis emo e Harry nerd è un colpo di genio, lasciatelo dire! E ci danno dentro già dal primo giorno xD
Tiiiiiiiii devo chiedere una cosa ... quei due bulletti *w* formeranno la Niam o ci sarà una Ziall o Ziam? ** oppure niente? D:
Va bè, vado a leggere l'ultimo. L'ho messa tra le seguite xx

05/08/12, ore 10:21

Ciao maniaca *^* oggi sono in vena di sorprese ... e quindi SORPRESA :D che poi non so che cazzo c'entri ._.
Mi piace tanto la tua storia, lo sai? **
Leggo gli altri due capitoli xx

05/08/12, ore 03:23

Hahahah questa storia è interessante :p continua presto, mi raccomando.
Bacii.
Bridget xx

05/08/12, ore 01:08

Donna fattela girare bene l'ispirazione perchè qui c'è una ragazza impaziente che vuole vedere come va avanti la storia tra il sexy-emo e Hazza! Come sempre te lo dico ma voglio ripetertelo,ti voglio bene <3
E xx

05/08/12, ore 00:53

TU HAI CREATO UNA FF SURREALE E FAVOLOSA! Liam e Niall mi fanno troppo ridere perchè non ce li vedo come bulli, ma li hai descritti molto bene. Zayn e Harry dolcissimi anche se maltrattati XD e louis, beh louis è Figo anche da EMO non c'è che dire! Verra fuori una Long stupenda! Ti voglio bene piccola M <3 E xx