I'll spend forever wondering if you knew,I was enchanted to meet you.
di _iamwhoiam

Ho adorato l'inizio di questa storia, che spero continuerai a scrivere. È scritta molto bene, contrariamente a ciò che hai detto, ti trovo una brava scrittrice, le tue storie permettono una lettura semplice e scorrevole, breva.Ho apprezzato molto l'alone di mistero che hai lasciato intorno hai protagonisti, non descrivendoli.
Un saluto.
-Je xx

Oh Giada, ma è dolcissimo questo capitolo, dico davvero. *O* Mi piace veramente tanto come inizio e spero proprio che porterai avanti questa fan fiction.

Sono curiosa di sapere se il ragazzo le risponderà oppure no, se le dirà qualcosa di bello oppure no.

Io aspetto, aspetto che aggiorni :3

Much Love,

Giulia

Ciaao :) so che sai chi sono (?) LOL
Sei davvero brava a scrivere, per un momento mi sono sentita triste anche io, forse perchè anche io mi sono sentita così l'ultimo giorno di scuola, quando ho visto per l'ultima volta il ragazzo che mi piace prima di separarmi da lui per andare alle superiori, ma vabbè, questo non c'entra niente.
Io voglio sapere se questa cosa andrà a buon fine eh!! LOL
Ti voglio bene <3
- Alessia

Giadaaa!! :) non sapevo che scrivessi anche tu. Sono la prima a recensire, mi sento importante :')
Comunque non è vero quello che dici, perchè sai scrivere benissimo rispetto ad altre FF che ho letto, mi è quasi sembrato di immedesimarmi in quello che avevi scritto, l'amore è una cosa bellissima!!
è la persona che penso che sia? :P
se è così non pensavo ti piacesse così tanto :D
Anyway ** spero che la mia recensione ti inciti a continuare a scrivere perchè sei davvero brava!!
Dimmelo se scrivi ancora qualcosa
Baci Baci