Il vuoto lasciato dal tempo
di Shari Deschain

18/09/12, ore 17:30

'Zzo come sei brava! Ogni situazione descritta, ogni parola usata, ogni metafora creata sembra essere la più giusta, la più appropriata, la più incisiva, la più efficace. Scrivere su questi tre, come la solito, ti viene davvero bene.
E lo so che ti scrivo sempre le stesse cose, ma tu sei brava e io sono pessima a recensire... Perciò, apprezza lo sforzo e prenditi i complimenti che sono sentiti e meritati!!

05/08/12, ore 01:04

Come scrivi tu di questo bellissimo (e purtroppo malcagato ;O;) triangolo, nessuno mai. È sempre un piacere trovare un IC perfetto in ogni suo lato e spigolo (perdonami la lameness delle metafore geometriche XD), e leggere di momenti che, diciamocelo, nella s3 non sono stati sviluppati per niente nonostante le promesse iniziali. L'inciucio Stebekah dove è andato a finire? Dopo i flashback *puff* sparito. Almeno tu me li fai interagire un po' (e zompare) come si deve: con tanto angst al seguito, tanta amarezza e Rippahness (ma come diavolo parlo?), con l'ombra minacciosa di Klaus (quando ancora non era un orsacchiottino innamorato di Caroline -.-) dietro di loro. Un quadro perfetto.
Mi è piaciuto come hai scandito ogni ruolo in poche righe significative, che rimangono impresse e fanno quasi percepire fisicamente l'immobilità, il silenzio forzato, il peso che Stefan deve portarsi sulla coscienza, e il vuoto (del titolo - scelta azzeccatissima) che unisce i tre vampiri. Non so se abbia senso quel che ho scritto, ma come avrai capito stasera nclpf ad esprimermi bene (come sempre, comunque). In ogni caso mi è piaciuta tanto, e devo dirtelo, mi mancavi in questo fandom ;O; mi manca un po' tutto... *piagnucola* Grazie per aver fillato e complimenti, Sambie ♥!