Death Note: Another Story.
di Hell96

15/05/13, ore 23:15

Io adoro Kira e adesso lui è uno shinigami favoloso, io sono sempre stata dalla parte del "male" anche se non lo potrei definire tale, vorrei propio vedere cosa sceglierà la ragazza, potrebbe essere una degna sostituta astuta e tutto il resto!! Continuo a leggere, non vedo l'ora! Complimenti anche per il modo in ci scrivi :) baci
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 11:19 pm)

11/02/13, ore 15:04

Ciao :D
ho letto tutti i capitoli e ti posso dire che mi sono innamorata di questa ff  *__*
light è molto affascinante lo stesso, anche se è uno shinigami,
hikari è molto intelligente e io stò dalla sua parte, spero c'è la faccia, ma la cosa che mi fà più piacere è light che aiuta hikari dicendo che qual'cuno la seguiva, secondo te light prova qual'cosa per hikari? speriamo che la risposta sia positiva!!
nuova rivelazione: YAMI E' SUO FRATELLO?????
comunque si può dire che il piano di hikari stà funzionando!!
coinvolgendo la sua amica!! ^_^ ottima mossa!!!
(hikari: grazie!)
sono felice che light e ryuk si siano rivisti, ^__^
l'immagine di light shinigami è pazzesca mi piace tantissimo,
(light: non prenderti tante confidenze!!) (io: sempre simpatico eh?)
bè non vedo l'ora di sapere la prossima mossa di hikari, e sono curiosa se near scoprirà tutto, ti prego aggiorna al più presto perchè sono curiosissima!!
e sopratutto non vedo l'ora di vedere light, :3
(light: miiii, che rompi che sei!) (io:brutto cafone! non si tratta così una ragazza indifesa come me!)
(light: se non stai zitta prendo il death note e ci scrivo il tuo nome!) (io:hahahahahahahah! ma non l'ho sai il mio nome!) (light: tsk...non preocuparti che l'ho scopro) (io:voglio vedere come fai! tanto non mi puoi vedere!)
bè adesso basta invece di recensire ci mettiamo a fare conversazione! scusaci in nome di entrambi chiedi scusa light (light:..........)
ma che mmm... e meglio che stò zitta, ok adesso ti lasciamo in pace, volevo solo dirti di aggiornare presto perchè sono super curiosa, a presto e tanti baci <3 <3 <3  (light: e tanti baci *imita la mia voce*) (io:no, io a questo lo amazzo!) (light: sono un shinigami lo hai scordato?) (io:ti amazzo lo stesso a suon di scopa!! anzi è meglio con la mazza da baseball) (light:fatti sotto..) e mentre noi litighiamo io mi
scuso ancora e tanti baci!!!  alla prossima <3 <3 <3

10/09/12, ore 05:51

Heilà! *^*
Ti starai sicuramente chiedendo cosa io ci faccia a quest'improbabile ora ancora sveglia, e per di più a recensire...beh ti dirò: voglio godermi ancora gli ultimu giorni di vacanza ç^ç
Ora, chiusa questa insignificante e alquanto inutile parentesi, andiamo a guardare il capitolo: bello come sempre, anche se più corto e scusa il termine usato, più "scalbo". Questo solamente perché è solo di passaggio e non è approfondito ^^
Hikari è decisamente intelligente, anche troppo :3 Sii fiero della tua allieva(?) Light u.u
Cosa che in realtà mi ha lasciato leggermete perplessa è stato il ragazzo: la conosce, anche se stanno nella stessa scuola, da pochissimo e già si fida così "cecamente" di lei? è.é  qui mi puzza, o lui è più ingenuo di lei (può essere) oppure tutto il contrario! hmmm....quale mistero misteriosoooo, l'investigatrice lupesca si mette al lavoro? wtf?
Ovviamente Near, seppur non lo sopporto, è un geniaccio che ha subito intuito qualcosa, ma qui Hikari è stata sei volte più furba di lui, tiè! èwé
OOOooh, hai messo l'immagine ;W; me feliceeee weeeee, mi fa sentire un po' partecipe della storia (light: anche se non centri una mazza u.u  me: <.<)
Ordunque, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora del prossimo capitolo *W*
Byee ♥

06/09/12, ore 21:31

Ciaooooo.
Che bello questo capitolo... povera Hikari TTATT
Adesso entra in scena il piano di Near, finalmente, non vedevo l'ora.
Ok ora ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Ciaoooo.
P.S il disegno è bellissimo WOW

29/08/12, ore 03:02

Zalve mia cava u.u
Volevo complimentarmi con l'ideatrice di questa fanfiction, è semplicemente stupenda! *^*
Mi è piaciuta un sacco sin dalla prima frase (anche se l'ho odiata quella frase <.<)
Hai caratterizzato Hikari benissimo, l'hai creata (dal mio personalissimo punto di vista)
con l'intenzione di renderla più umana rispetto al Kira originale.
Perché si sa, Light ha causato dispiaceri anche a persone innocenti e ha finto dolore per la sua famiglia quando era palese quanto l'avrebbe sacrificata senza battere ciglio per raggiungere il suo scopo.
Hikari invece no: lei ha sentimenti puri seppur tenta di nasconterli anche a sé stessa (correggimi se sbaglio) perché ha pianto lacrime vere e amare per sua madre e nonostante abbia smesso di piangereil suo cuore rimarrà sofferente.
Una parte che mi ha fatto stringere il cuore è stata lì dove hai evidenziato la somiglianza tra L e Near. Devo ammettere che io odio quel nanetto malefico e non lo vedrò mai come il vero successore di L (scusa ma per me è così) ma ricordarmi Elle è stato qualcosa di dolce e doloroso allo stesso tempo, ed è davvero difficile farmi provare sofferenza e gioia, per così dire.
Il fatto che Light sia diventato uno shinigami mi ha sorpreso, divertito e fatto ridere molto (si io rido anxhe per cose che non sono comiche XD) e il suo modo di parlare che ricorda quello di Ryuk. Cosa ancora più divertente è stato il loro dialoghetto che era pura commedia, un po' grottesca eppure commedia u.u
Rifaccio i miei complimenti al tuo genio e volevo farti un "regalino":
ci ho lavorato un pochino sopra soprattutto per il colore degli occhi, ma questa è la mia immagine di Hikari ^^
spero possa piacerti ^^
invece il ragazzo non ho la più pallida idea me lo sono immaginato come uno che avevo visto poco tempo fa su google  ---->  http://i15.servimg.com/u/f15/14/75/26/11/anime_10.jpg

E dopo averti dato tutte queste noie mi dissolvo XD
Ma hey, non sospirare di sollievo perché mi rifarò viva *scompare nell'ombra in modo figo come nei manga/anime*  ù_ù
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 03:03 am)

27/08/12, ore 14:59

WOW... questo capitolo è semplicemente una FORZAAAAAA ><
povera Hikari (scoppia a piangere) dove andrà adesso? però lo dicevano anche nell'anime che se una persona entra in contatto con uno Shingami sarebbe destinato a soffrire... non è giustooooooo TTATT.
Sei stata davvero brava, all'inizio credevo che Light avesse strozzato Ryuk^^ invece lo ha quasi ringraziato.
Ryuk è il solito non cambierà mai (facepalm).
Questo Yami non mi sembra tanto spaventato nell'usare il death note.
Non vedo l'ora di continuare questa storia si fa sempre più interessante :-D
Ok adesso ti lascio^^
Ciaoooooooo.

27/08/12, ore 12:57

Salve. Devo dirlo la tua storia mi piace moltissimo!! Light uno shinigami, non me lo aspettavo. xDD Cmq non so come faccia Hikari a non saltargli addosso. #Perversionmode:on. AHHAHAHAHAHHA Bhe mi dileguo. Ripeto la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo un bacio. :))

19/08/12, ore 13:28

Che forzaaaaaa! questo capitolo è una forza, finalmente questi due si sono incontrati e Light...... mmmmmmmmm.
Che bello.
La mia curiosità: Sbrigati a continuarla non sto più nella pelleeeeeee.
Io: (facepalm) Scusala non sà controllarsi quando una storia gli piace.
Ora ti saluto^^
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che cosa farà Light quando incontrerà Ryuk ;-D
Ciaoooooooo

08/08/12, ore 19:34

Questo capitolo è davvero interessante, non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Hikari.
SOOOONOOOO CURIOOOSAAAAA ^^
Continua presto la storia.
Ciao.

08/08/12, ore 01:41

Vogliamo un disegno sia di Hikari che di Light versione shinigami!! :*
Ps: mi diveto un mondo con l'
editor html lololol