Recensioni per
Ciò che lui non voleva che gli altri sapessero
di Alexia26

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ciao! Non fa per niente schifo, anzi è bellissima questa os!!
Piton è un grande personaggio...io però ho iniziato ad apprezzarlo alla fine del settimo (già, e mi sono sentita in colpa per avere pensato cose orribili su di lui). Anche se vorresti odiarlo per come tratta Harry, per essere il colpevole indiretto della morte dei Potter, non ci riesci. Non dopo aver capito cosa ha fatto per rimediare ai suoi errori e soprattutto non dopo quell' always.
Quando alla fine lui vuole che Harry lo guardi per potersi perdere ancora una volta in quegli occhi verdi...è così dolce, ma tremendamente triste.
Ti faccio i complimenti per questa os, davvero bella e scritta bene.
A presto!

Recensore Veterano

Ehilà! Trovo questa tua OS molto "sentita", racchiude tutta la vita di Piton...Quello che ho visto nella tua storia è un Piton pieno di rimorso per non essere riuscito a salvare Lily e pieno di rancore e desiderio di vendetta nei confronti di Voldemort, ma è anche un Piton che ha finalmente dato un senso al suo sacrificio (e chi più di lui si sacrifica in tutti e 7 i libri??)...muore, sì, ma finalmente in pace con se stesso, e questo non è un lusso concesso a tutti... Molto bella, davvero! 

Recensore Junior

*_* Io ti odio. Ma proprio tanto,eh! Sono diventata una fontana T_T se poi ci aggiungiamo Paradise...allora è la fine davvero!
A parte il mio odio profondo verso te,xD è stato davvero bello leggere questa OS.
Tutto assolutamente vero. Le emozioni e i sentimenti di Piton...Lily che non c''è più!
Bravissima,davvero.
Mi sono emozionata e commossa al contempo.
Lettura scorrevole e piacevole.
Complimenti.
Baci,la ragazza che hai fatto piangere.

Recensore Veterano

Davvero bella. Questo sì che è Severus Piton!
Insomma, è scritta benissimo, e i sentimenti del protagonista sono descritti alla perfezione.Sembra proprio lui, non c'è che dire.
E' difficile entrare nella testa di Piton, anch'io ci ho provato, ma ciò che ho scritto io non è all'altezza di quanto ho appena letto.
Complimenti, sei bravissima!

Cuore Solitario