Ars Puniendi - Ars Poenae - Ars Ultiendi
di menomaru2000

12/04/08, ore 21:53

sto piangendo, mi sto disperando, ti prego aggiorna!!! ci stai tenendo con il fiato sospeso!!!! Forse questa è la vera conclusione del tuo racconto ... ma è terribile (e godibile) l'attesa prima di pregustare il piacere della fine ... leggendo la tua fanfic mi sto immedesimando troppo!? un bacio e complimenti ancora

11/04/08, ore 13:25

scusa, ma solo oggi ho letto la tua fanfic e devo dire che è eccezionale!! Kagome alla riscossa!!! brava dagli una svegliata una volta tanto! è giusto e piacevole che soffra un po' anche lui per "amore"... Ti prego finisci di pubblicare la fanfic... altrimenti morirò di sofferenza!!! (questa dovrebbe essere una minaccia!) complimenti complimenti ed ancora complimenti!!1

26/11/07, ore 15:51

ciao... lo so che non commento quasi mai ma forse se ti sollecito continuerai questa ff... sai è una vita che aspetto il seguito... ti prego aggiornaaaaaaaa... baci

11/03/07, ore 23:42

Allora, ci hai fatto aspettatere di + qst volta...Inizio col dire ke è 1 ottimo capitolo anke qst, ma rispetto al precedente xde 1 po' d'intensità..la resa di inuyasha rende Kagome vile...in precedenza aveva tt le ragioni (discutibili anke qst)per essere arrabbiata e sadica, ma la resa del cucciolo dovrebbe renderla + giudiziosa...nessun "maniaco" vuole ke le sue vittime siano consenzienti, anzi nn trova proprio + sfizio in tt qst. a parte sta piccola contestazione, mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare...1 kiss

11/03/07, ore 15:47

Questo capitolo è a dir poco strepitoso....Descrizioni eccellenti, sia lemon che d'introspezione, capacità innata di rapire il lettore, che altro dire...
Sto esaurendo le parole per complimentarmi, quando invece ne servirebbero sempre di maggiori e più significative ad ogni capitolo..
Sbaglio, o verso la fine, Kagome ha avuto un leggero...pentimento(se poi così vogliamo chiamarlo..)..
Per ora è lei a farla da "padrona", ma istintivamente mi viene da pensare:""e se il mezzo-demone si stranisce?..Per quanto innamorato, sta scoprendo i piaceri più sfrenati, e se volesse farla lui da "padrone"?..Come reagirebbe Kagome?""
Comunque vedo un leggero sviluppo nei pensieri dei personaggi, Inuyasha sta realizzando il suo errore e le conseguenze di questo, Kagome deve sfogare ancora tutta la sua rabbia, ma mi domando dove questo la porterà..magari si sentirà ancora peggio, oppure darà luogo ad un altro tipo di amore altrettanto viscerale tra i due, questo comportamento??
Madoooo quanti pensieri!!!!E' tutta colpa tua, sta storia è talmente innovativa e originale che mi vengono in mente un sacco di sviluppi!!^__^
Ah, sono contenta che adori i miei commenti^///^, che bello!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, continua così, YulingHan ^__^

10/03/07, ore 17:41

e che vendetta sia! Comunque per il titolo nn t preoccupare l'avevo tradotto grazie al mio fidato dizionario "IL"...cooooooomunque, capitolo stupendo e sorry se ho commentato tardissimissimo! sorry ancora! baci da SaRa

09/03/07, ore 18:47

Bene, a parte quella piccola info che ti ho suggerito su msn... I capitoli procedono in modo spedito ed interessante. Ti giuro che ho riso alle torture. Ninfomane te? Oh my... allora a me non mi conosci per niente... ghgh... Scherzo. Continua così dear...attendo il capitolo successivo per dare un giudizio complessivo della prima parte della fic.

09/03/07, ore 14:43

VENDETTAAAAAAA!! alla fine in questo capitolo Inu ha goduto eh? xD accidenti, le scene lemon ti vengono benissimo *_* continuala presto! Un bacione Vale-chan ^^

09/03/07, ore 14:02

Ahh Inuyasha, Inuyasha...non so se fargli i complimenti o prenderlo a schiaffi. Uhmm...forse (sottolineo il forse) abbandonandosi completamente a Kagome crede di riuscire a farla tornare quella che era un tempo. Oppure vive dentro di lui l'egoismo sfrenato, e dirle che la ama serve solo per sfuggirle e scappare il piu lontano possibile xD
Chissà! Lo scoprirò presto!^^ Come ho già detto è scritta benissimo, continua cosi mi raccomando!
Un bacio
Giù_chan

08/03/07, ore 21:25

mi rpeto...aaaaaaaaaaaah,la vendetta!!!!!!!che meraviglia...*_*(sguardo sognante-allucinato).acc,inu,ne combini troppi di guai per passarla liscia...

26/02/07, ore 13:58

.....o....mio.....dio.....!!!!!
Questo capitolo è scritto divinamente, con maestria e precisione, e poi ripeto, le storie in prima persone sono le migliori!!
Non penso affatto che tu sia ninfomane, hai solo il CORAGGIO di scrivere quello che tante vorrebbero ma scrivere ma non scrivono, già per questo hai le mie lodi!!
Comunque, io non sapevo dell'esistenza di quest'aggeggio che "non fa venire", credo proprio che se qualcuno mi farà soffrire, grazie a te, avrà la giusta punizione...BUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Dunque, sono proprio curiosa di leggere cosa dirà Inuyasha, non è che diventerà masochista, visto che pare gli sia piaciuta "la tortura"!?!?!...Apparte tutto, per ora sei partita dalla vendetta, ma credo che la trama si svilupperà molto, visto il flusso di pensieri di Kagome, e sono davvero curiosissima di laggere come si evolveranno sia la faccenda sia i personaggi..
Per quanto riguarda la scena erotico-sadomasochista, beh che dire...mi hai lasciato a bocca aperta, sia perchè è descritta, come già ho detto, con precisione e maestria, sia perchè non sospettavo l'esistenza di "strumenti" del genere...
Comunque per tutto quello che ho detto, CORAGGIO IN PRIMIS, ti faccio i miei complimenti, un bel 10eLode non te lo leva nessuno!!Contiua così!!YulingHan

22/02/07, ore 13:24

uhm...non è che sei ninfomane...però...lo so che non dovrei farmi i fattacci altrui,ma l'idea di qst ff ti è venuta cosi, spontaneamente, oppure ti è successo qlk di brutto?? no xk ha un nonsochè di...realistico...bah...è proprio vero che ogni artista ha i suoi segreti... XD scritta perfettamente, non ci sono errori x quanto riguarda la grammatica e la sintassi, la trama come già sai è estremamente originale, anche un po' dark ^^'' mi piace mi piace...continua cosi! penso che tu stia utilizzando qst ff un po' come uno sfogo eheheheh ma nn ti conosco, molto probabilmente mi sbaglio ^^''''' bene, ora ti saluto!! kagome mi gusta troppo...sembra tanto forte e crudele, ma in verità trema come un foglia...non sei pentita? Mah...non ne sarei tanto sicura xD
bene ora me ne vadu!
Ciao! un bacio!
Tua Giù_chan

20/02/07, ore 23:02

ke dire xD è davvero bella questa ff *O* dai continua ke sn curiosissima *O* ciau ciau

20/02/07, ore 00:49

No ... ninfomane no ... però ho un po' paura di questa Kagome sinceramente ....

19/02/07, ore 22:38

Beh credo che tu volessi sconcertare noi lettori con il comportamento così opposto che hai donato alla nostra protagonista...ci 6 riuscita xfettamente( mi xmetto di parlare a nome di tutti), anke se credo a volte la situazione sia spinta troppo all'estremo. Kagome sembra 1a psicopatica + ke vendicatrice e non è troppo giustificato il suo comportamento...ma devo ammettere ke è innovativa la tua ff e molto, siamo stati troppo abituati all'indole remissiva e mansueta d Kag, è giusto anke, quindi ke si sia svegliata...xò Inu nonostante sia 1 eterno indeciso nn merita il capovolgimento comportamentale della scolaretta acqua e sapone o è lei a nn meritarlo? ;) cmq sia brava x l'originalità. 1 kiss