Qualsiasi cosa?
di Seele

17/08/12, ore 14:59

Dio mio, complimenti: questa ff è davvero splendida ;)
Scritta in modo originale e corretto. Credo che ad ognuna di noi piaccia l'idea di Bulma che molla Yamcha per Vegeta e se c'è di mezzo anche un matrimonio, allora siamo al settimo cielo ;)
Credo che tu abbia reso felici tutte/i fan della BulmaxVegeta.

05/08/12, ore 16:52

Molto carina, mi piace hai saputo interpretare bene i pensieri di Bulma e Yamcha, in effetti potrebbe essere una delle tante spiegazioni della nascita di Trunks questa(?) ahahhaah, qualsiaaaaasi cosa!
Molto bello il fatto che Vegeta per una volta, abbandoni l'orgoglio e ascolti quello che ha da dire la sua Bulma *^*
La madre di Bulma si chiama realmente Bunny? :O Nuova scoperta!
Comunque mi piace, la narrazione è scorrevole e non ci sono errori di nessun tipo!
Alla prossima :*

Misa-chan

05/08/12, ore 15:59

Bella, bella, bella!
Di solito non leggo Vegeta/Bulma, ma questa mi è proprio piaciuta!!! Finalmente non trovo Yamcha in versione stupratore/stalker, non trovo Vegeta in versione principe con il cavallo bianco, non trovo nemmeno Bulma in versione bimba viziata e piagnucolona.
Davvero un bel lavoro, complimenti! Tutti i personaggi sono perfettamente IC e poi la situazione è del tutto nuova, originale, trattata davvero bene <3 Scritta anche magnificamente questa one-shot, l'ho adorata!!
A presto
Soly Dea

05/08/12, ore 14:57

Molto bella questa one shot su Bulma e Vegeta, hai reso benissimo gli albori del loro rapporto, con Vegeta che vuole "solamente" allenarsi, e Bulma che probabilmente si era abbindolata da sola con tutte le bugie su lei e Yamcha.
In effetti il Tori (sempre sia lodato) non ci ha detto assolutamente nulla su come Bulma abbia lasciato Yamcha, solamente che l'ha lasciato perché era troppo Don Giovanni...
La grammatica e la trama sono ottime, complimenti!
VegetaHiwatari

05/08/12, ore 14:17

ciao! ho trovato la tua storia non solo triste , ma anche riflessiva su quanto certe azioni denotano delle conseguenze ( bulma deve pur accettato la proposta di yamcha prima no?) e di come alle volte ci si rende conto dell'errore commesso tardi. in questo caso, anche grazie all' " aiuto" del nostro principe non ci sono state conseguenze gravi . solo un pò di dolore da entrambe le parti,ma che poi sopirà piano piano. carina!

05/08/12, ore 12:07

Buongiorno seele!!!Sono  vale 93 e mi sono iscritta una settimana fa in questo sito ma ora comincio subito a commentare la tua storia.Devo dire che non avevo mai letto storie che trattassero questo tema e, per questo motivo l' ho trovata molto originale.Nella prima parte,si vede bulma vestita da sposa che pensa di aver preso una decisione sbagliata e bunny che pensa ai nipoti che sua figlia avrà,non capendo però a fondo lo stato d'animo della figlia.Bulma,quando esce dalla stanza,si dirige nel prato della capsule corporation dando sfogo ai suoi pensieri e lì trova vegeta.Bulma gli dice che è disposta fare qualsiasi cosa per aiutarla e lui gli dice di non sposarsi.Bulma va da yamcha e gli dice che non si può sposare e di lei gli restano solo le scarpette.Poverino però,mi ha fatto veramente pena nonostante io lo odi.Chissà se vegeta ha detto a bulma di non sposarsi solo per allenarsi...qui gatta ci cova.Veramente molto bella questa storia,non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo...vale 93...

05/08/12, ore 12:04

Complimenti, cara questa Shot e' Bellissima con la B maiuscola *^*
Davvero un idea originale e soprattutto mi e' piaciuto tantissimo il modo
in cui hai caratterizzato Vegeta e Bulma.
Davvero un ottimo lavoro, bravissima mi e' piaciuta tantissimo l' ultima frase " Qualsiasi cosa..."
Eh, si in realtà Vegeta voleva togliere di mezzo Yamcha/ Yamco o come si chiama e sposare lui Bulma XD
Bella, mossa principino! XD
Brava, brava e ancora complimenti :D
Un bacio NeDe ^^
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:04 pm)