Sogno di una notte di mezz'estate
di ThreeRavensBlondie

20/09/15, ore 12:43

.. Già :D
L'avevo detto che avrei recensito altre storie no? :)
Ebbene, anche questa era sulla lista XD
.. Prima di tutto, questa storia è stata anche essa una di quelle prime one-shot che lessi tempo fa e allora dicevo a me stesso: "cribbio quanto la adoro questa storia.. però strano il finale -.-' "
Ma adesso che la rileggo mi chiedo: MA COSA CAZZO PENSAVO DA PICCOLO!? Ma che strambi sogni fa Knuckles quando mangia messicano!? XD
Chi cavol sono questi qua? Perché sto matrimonio doppio? Perché Sonic ama Rouge!? Queste idee sincermante le ho pensate tempo fa e le penso tutt'ora su questa storia XD
Diciamo che m'ha lasciato oggi basito, ma non mi faccio tante domanda: è una fanfiction che parla di un sogno ASSURDO di Knuckles
Va bene, credo di non dire altro. A dopo ;)

03/05/15, ore 14:52

Heilà!
Inanzitutto: si, sono anche qui.
Seconda cosa: avevo letto la storia gia qualche tempo fa (quando ancora non avevo l’account), e mi era piaciuta un sacco!
Devo dire che sono morta dal ridere, rileggendola.
E poi, l’ultima frase di Knuckles ‘’Tutti a mangiare messicano!’’, ahahahah, oddio XD.
Comunque è una bella fic, davvero carina.
Brava :).
Con Affetto
The Writer ♥

14/08/12, ore 12:58

O santa tortillias (bel modo per usare la lettera "t").
Cioè, ma che figata. Non voglio dilungarmi sul mio amore per Shakespiere, perchè sarebbe inutile. Ma la tua versione... è stupenda! I nomi cambiati, la scelta di Cream e Cheese...il finale... tutto ha dello stupendo e dello straordinario. Ti dirò, all'inizio non ero così soddisfatta, perchè so quanto sia semplice prendere un'opera famosa e renderla propria con personaggi diversi (lo so, l'ho fatto anche io e odio questo genere di cose)
La tua invece mi ha piacevolmente commossa, divertita e mi ha fatto sorridere, cosa che non mi riesce facilmente, quindi sei riuscita in una grande impresa dove tanti (molti) hanno fallito. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Elfo_Fastidiosissimo_Elfo.

07/08/12, ore 02:32

Ah si?
sarebbe davvero molto bello vedere un continuo,
te lo assicuro,
ahahaahahah povero knuckles,
ma almeno del divertimento c'è stato per amore,
baci e dichiarazioni per sposarsi,
infine risate, povera amy, immagino vorrebbe sposarsi per davvero con sonic,
idem per rouge che gli stampa un bacetto,
(secondo me sonic dovrebbe accoppiarsi prima o poi, di certo non può rimanere solo per sempre eheh)
detto questo, aspettiamo il sequel del sogno di una notte di mezza estate (di estate si sente, un caldo da morire)
ci vediamo aly,
ciaoooooooooo
shin e ran amore

05/08/12, ore 14:55

Ma dai!!! Fortissima questa storia!
Mi è piaciuta molto, davvero!
L'idea dell'AcchiappaSogni è stata formidabile!
Alla fine poi mi sono messa a ridere come una scema!
Strano pensare che Knuckles potesse fare certi sogni!
XD  XD  XD
Ancora complimenti!!!  ^_^