Come i petali di ciliegio
di SoleDincht

Akemichan
03/05/07, ore 18:21

Ciao ^^ Allora, devo dire che all'inzio ero un po' preoccupata, prima di leggere la storia, perché quando viene insierito un personaggio nuovo, specie se una ragazza, si rischia sempre di trovare una MarySue che dienta la proagonista della storia. Per ora, leggendo il primo capitolo, mi sembra che tu abbia cercato di dare parti anche ai protagonisti principali: spero che continui così. E dal riassunto la storia semba interessante, a livello di trama. Lo stile invece potrebbe essere migliorato: a volte nei dialoghi non si capisce bene chi parla (e ci vorrebbe la maiuscola all'inizio di ciascuno, che invece manca) e spesso, mancando una descrizione più approfondita, sia introspettiva che descrittiva, la situazione sembra un po' campata per aria. E probabile che il tuo intento sia proprio quello di usare più dialoghi, perciò dovresti curare molto quell'aspetto per essere sicura che si capiscano. Poi leggerò anche gli altri capitoli e ti saprò dire se la situazione è migliorata, perché se così fosse dovrebbe venire una buona storia. Bye

orochiamarusama
04/04/07, ore 19:53

allora mi dispiace dirtelo ma non sono d'accordo con molti di questi commenti...fai diversi errori e il tuo modo di scrivere è poco pulito...ti spiego...tipo in questa frase... < Hai notato la fasciatura? > < come non farlo, le copre esattamente metà viso! Poi hai visto i capelli? > di solito si dice "come non vederla..." non "come non farlo..." ma questa è una piccola imprecisione...passiamo a quella più grave... hai ripetuto due volte la parola "schiena" nella stessa frase e poi se ed ha un "codino" di solito i "codini" non arrivano a più di metà schiena...a questo punto il "codino" diventa "coda" no? poi altre cose che non sto a elencarti se no facciamo notte... cmq ripeti troppe volte le stesse parole in una frase! sta più attenta!

LinMustang
31/03/07, ore 22:38

Ale ti muovi?? Voglio leggere il 5°!!! Anche se so che sarà tipo lungo 2000 pagine..Cmq col cavolo che lun vado a scuola se la Capu fa la verif!!! Ci vediamo.. e cm sempre ave al dio ED!! Lin

LinMustang
17/03/07, ore 21:53

Ciao Aleee!! Me sono connessa finalmente!! Cmq muoviti a pubblicare il 4.!! Me fai morì se non me lo fai leggè!! Ci vediamo lunedi...e tanto la Mimma non ci interroga!!!! Voglio Roy e Ed!!!!! Ave o Ed pieno di grazia!! (-.-)'

mimi
01/03/07, ore 19:33

ciao sono amica di umeuachiba...insomma a parte il fatto che mi ha fatto una testa così sul fatto che tu sei bravissima a scrivere...devo dire che non sbaglia...sei davvero brava...continuala...

umeuachiba
01/03/07, ore 19:32

dio sei bravissima...ho fondato il tuo fun-club...!!

kimmalfoy
19/02/07, ore 08:04

gemella scema! l'hai messo anche qui...ecco xkè ieri continuavi a ripetere..."io odio l'html e chi l'ha inventato dovrebbe morire!"...ma io dico solo una cosa...BATMAAAAAAN BATMAAAAAAN!! e lei sa a che cosa mi riferisco!^___^

Hermyone
18/02/07, ore 21:44

S-scribacchiare?!? 'cidenti!!!! Cmq mi garba tanto, tanto, tanto TANTO!!!!! Davvero!!! Chi è il "moretto"? (anche se ho una mezza idea... ma spero di no!!)??Chi è Faith ??? Cosa ha fatto al viso, al braccio??? EH???? Continuala prestissimo ok? bacione!!!! P.S. volevo dirti 2 ultime cose: 1) perchè Al chiama Ed e non fratellone? quando lo dice lo fa sembrare così puccioso..... (cmq non è di vitale importanza!!^^) 2) L'inizio è spettacolare!!!!!!! COMPLIX!!!!! ^______^ Alla prox!!!! Bye

16smartis16
18/02/07, ore 21:33

interexxante °___° XDXDXDXD veramente molto interexante^^ mi piace da matti il Mistero^^ continuala presto, please^^

Selly
18/02/07, ore 21:33

Beh, se questo è scribacchiare... Complimenti davvero! Spero proprio che la continuerai presto perchè ora sono davvero davvero davvero curiosa di sapere cosa è successo alla ragazza prima che Ed e Al la trovassero!!!! Ti prego non mi lasciare sulle spine!! Ciao Ciao!