Angel 5
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/18, ore 22:10

Hai mente di fare anche un piccolo racconto, anche delle vari momenti, della piccola ? La crescita,.... ecc... ahhaha sarà la 3 volta che lego la storia XD

Pensaci, ti prego.

06/09/17, ore 17:56

Ciao Viviana,
ormai è sempre più raro che io entri in EFP. Ho smesso di scrivere ed anche di leggere FF da tempo... oggi, però, avevo voglia di Britin e così mi sono ritrovata di nuovo qui con l'intenzione di rileggere una vecchia storia che mi aveva appassionata.
Con immenso stupore e piacere ho visto che avevi pubblicato i nuovi capitoli di Angel 5... una bellissima sorpresa!
Ho riletto i vecchi per poter rientrare nell'atmosfera giusta e mi sono goduta questo quinto capitolo inedito.
Rileggerti è stata una ventata di aria fresca. Le battute tra i vari personaggi mi hanno fatto sentire ancora di più la nostalgia per questo fantastico telefilm. Mi sono sempre piaciute le storie come la tua, dove i personaggi rimangono tali a quelli che ho imparato ad amare. In particolar modo adoro Brian. Ogni volta che leggo una sua frase mi pare di vederlo.
Ricordavo che fossi brava e in questo capitolo non hai fatto altro che rammentarmelo. Amo la tua storia, amo i tuoi Britin e sono davvero contenta di averla trovata conclusa.
Non ti prometto un commento ad ogni capitolo, ma di sicuro mi ritroverai nel finale.
Di nuovo complimenti e grazie per questo bel regalo.

22/04/17, ore 20:30

Ci saŕà un 6 o è l'ultimo? Solo x sapere...

17/11/16, ore 14:23

Ciao Gojyina, sono contenta che tu sia riuscita a finire Angel 5....l'attesa è stata premiata!!!! Hai scritto una "raccolta" di QAF bellissima, che sicuramente rileggerò ancora tante volte molto volentieri, grazie!!!! Hai descritto personaggi e situazioni in modo talmente perfetto da renderli reali ed indimenticabili ai nostri occhi. Complimenti sei bravissima e spero che avrai tempo ed ispirazione per scrivere ancora di questa meravigliosa famiglia che è QAF. Un bacione ed un abbraccio. Cristina

10/11/16, ore 21:20

quasi quasi mi dispiace che sia finita. ho seguito questa storia con molta passione poichè mi ha coinvolto molto e non ho mai perso le speranze di vederla finita. ma ora che lo è veramente, non riesco ad accettarlo...come per il telefilm di cui ho adorato ogni singolo momento.mi lascia un pò l'amaro in bocca... vedo questa famiglia praticamente eterna e mettere la parola fine mi sembra sbagliato. hai dato al telefilm nuova vita, con nuove possibilità e avventure arricchendo la loro,e la nostra,vita di nuove emozioni perciò finisco questa insensata recensione ringraziandoti di cuore per tutto ciò che hai dato per arrivare al termine di questa storia. forse tutto ciò non ha molto senso ma non riesco a spiegarmi meglio :-)

07/11/16, ore 23:40

Nonono così no. Questo finale non mi piace e credo che guiderò una protesta in proposito.
Ma cosa sto dicendo? Mi si sta allungando il naso a furia di scrivere bugie. Un capitolo bellissimo, un finale davvero azzeccato. Mi è piaciuto molto.
La verità è che sono dispiaciuta che questa bellissima fanfic sia finita e se ho ben capito è proprio finita la serie di Angel perchè, a quanto ho capito, non c'è più nulla da dire. Sono d'accordo. E' stato detto tutto e confesso che se la serie fosse andata avanti proprio così come l'hai narrata tu sarebbe stata ancora più meravigliosa.
Vorrei poter esprimere un desiderio, se mi è consentito. Sarebbe interessante una one shot ambientata dopo qualche anno quando Brianna è in età scolare. Una specie di "vediamo cosa è successo qualche anno dopo".
Io ti ringrazio per aver scritto l'intera saga di Angel. E' una delle più belle serie che abbia mai letto. Complimenti.
Un abbraccio. A presto.

06/11/16, ore 16:13

L'attesa è ampiamente ripagata credimi! Angel è una delle serie più belle che abbia letto! Grazie a te per avermi regalato dei momenti indimenticabili! Un bacione e spero di ritrovarti presto! <3
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 04:14 pm)

24/10/16, ore 17:19

Ciao bellissima,
caspita mi sono allontanata per 5 minuti e tu sforni tre capitoli non solo interessanti, ma uno più bello dell'altro.
Adesso che le psyco-lesbo, come le chiama Brian, sono tornate la storia si fa davvero interessante.
A costo di sembrarti insensibile,cattiva ed ogni altro aggettivo dispregiativo conosciuto a questo mondo, non sono minimamente dispiaciuta per Craig Taylor. Lo so che è un personaggio immaginario, ma purtroppo a questo mondo esistono davvero persone come lui e quando vengono puniti in questo modo io non provo neanche un minimo di dispiacere.
Grazie inoltre per aver ricordato in che anno si sta svolgendo Angel. Con il passare del tempo e il cambiamento delle leggi negli Stati Uniti, ammetto di essere entrata un pochino in confusione. Perciò grazie.
Ti mando un grosso bacio.
Al prossimo capitolo.

13/10/16, ore 19:58

Siamo alla resa dei conti! A questo punto mi aspetto che le due donne intendano lasciare la bimba ai "padri". Di certo Brian non la mollerà con facilità. Justin tra i due mi sembra più rassegnato che prima o poi Brianna tornerà dalle madri.... Mi spiace che sei alla fine, magari continui :)
Un abbraccio
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 07:58 pm)

11/10/16, ore 16:57

Samuel è un piccolo figlio di santa donna!! Sembra dolce dolce ma poi...
Passiamo alle note dolenti, mi sa che l'ho gia scritto ma io spero davvero che la piccola rimanga con Brian e Justin, se lo meritano, e l'amerebbero come pochi, anche Brian, nonostante la sua facciata da menefreghista.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa storia che mi ha entusiasmato tantissimo, e che ti giuro, ho trovato molto più coerente con le prime serie del telefilm piuttosto che lo sfacelo che hanno fatto poi gli sceneggiatori.

04/10/16, ore 19:21

Comprendo perfettamente la paura di Mel e Lindz nell'apprendere che Grace è stata dimessa, io ero con loro! Penso che chi lotterà sin da subito per tenersi la bimba sarà Brian, lui forse più di Justin sente il bisogno della famiglia e poi è l'unica che condivida la sua passione per gli abiti! Daphne è il suo bello intendono fare sul serio! Sono contenta, concordo che almeno qui ci siano lieti fine, dato che nella vita si prendono troppe mazzate! Mi piace il tuo modo di scrivere la quotidianità, è immergersi nuovamente in un mondo che non riesco ad abbandonare. Li ho nel cuore questi personaggi :)
Un abbraccio e grazie

01/10/16, ore 19:15

Come sono felice del nuovo capitolo! Ormai mi sono innamorata della coppia Brandon/Sammy e xono molto contenta che rimanga. Per quanto abbia odiato Brandon nel telefilm qui è tutta un altra storia.
Spero davvero che la bam ina non torni con judy e grace, deve rimanere con loro, sono splendidi come genitori, mentre invece non ho mai amato molto le due dpnne.
Non vedo l ora dell aggiornamento!

01/10/16, ore 15:51

Hai iniziato il capitolo facendomi fare delle grosse risate per poi spiazzarmi totalmente! Come mai hai deciso di fare morire il papà di Justin? E mi ha sorpreso che Daphne non sia corsa dal suo migliore amico! Anche la scelta di Justin di non andare al funerale....non so, forse è stata la migliore....non so. Forse mi aspettavo ci andasse per la sorella. Non mi fraintendere non sono critiche, solo stupore.
Un abbraccio
Nicoletta

27/09/16, ore 08:05

Oooohhhhh aspettavo il nuovo capitolocon ansia!!
Mi piace molto come è evoluta la storia fra brian e justin e anche io ho sempre adorato Daphne, era uno dei miei personaggi preferiti.Per quanto riguarda Molly, non ti nego che una parte di me ha sempre sperato che tornasse con Hunter, mi dispiace, mi piacevano troppo assieme.
E per finire Brandon e Sam,una coppia che non credevo avrei amato cosi tanto... son contenta che big jim resti in città.

18/09/16, ore 11:09

Brian sta trasformando il loft in una casa per famiglia e non credo se ne sia del tutto reso conto! Anni fa sarebbe scappato! Diventerà la stanzetta di Brianna? Per quanto sia convinta che la bimba resterà con loro (Brian non la mollerà a costo del suo guardaroba!), dubito che le due donne non proveranno a riprenderla, una volta che Grace starà meglio. E si vede il profilarsi il nascere di due nuove coppie...etero. Justin convincerà il suo uomo facilmente ad aiutare Brandon, perché si immedesirà nei suoi panni.....per lui sarebbe terribile mollare il suo artista e per il suo "antagonista", non sarebbe molto diverso a dover lasciare il suo "ragazzino".
Un bacio cara ed a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]