Dear Son
di Katekat

25/06/15, ore 01:10

È bellissima, il fatto che l'abbia letta con la voce di Lupin significa che hai descritto davvero bene il personaggio da farmelo figurare davanti a me che parla. Complimenti perché in 807 parole hai saputo esprimere al meglio sia il carattere di Remus che l'amore verso il figlio è il desiderio di un genitore che il proprio piccolo non possa ripetere gli stessi errori.

11/12/12, ore 20:01

Dunque... ero qui per recensire l'altra, sai quale. =) Poi mi sono fatta un giro, e ho aperto questa. Ma tralasciando... Lo posso dire? Oh Mio Dio. *.* *.* *.* Mi hai fatta piangere di nuovo, ormai ti confesso che mi fai pure ''imprecare'' perché non ho mai a portata di mano un fazzoletto al momento giusto. Me l'ero persa questa, non l'avevo proprio notata. Sai che ti dico? La amo. Seriamente, e l'adoro per un qualcosa che mai avrei pensato di poter attribuire ad una delle tue storie. La semplicità. Sì, te lo giuro. Mi hai sorpresa. E' uno stile... non so. Diverso dal tuo solito. Più fluido. Bello. Mi azzardo a dire che per una volta non c'è tanta psicologia!!! =D Riesci sempre a stupirmi. E aggiungiamoci anche che proprio questa sera è caduta a fagiolo, questa tua shot. L'ho aperta per caso, e mi sono ritrovata a sorridere ancora una volta del ''caso''. Non scriverò più niente, perché non posso commentare nulla di ciò che hai scritto. Non metterò una carrellata di aggettivi, di complimenti e di esclamazioni. Sai quanto mi piacciano le tue storie e non ho il coraggio di toccarle. Semplicemente, ti ringrazio ancora una volta per tutto quello che mi hai trasmesso con queste semplici parole, ricche di insegnamenti e di profondi significati e valori. A prescindere da Lupin, da Teddy o da Harry Potter, davvero. Mi rendo conto che non si può recensire in questo modo, lo so, ma ci tengo che tu sappia questo. Mi è arrivata ogni parola, ogni pensiero che hai lasciato fra le righe. Non ci sono commenti che tengano. C'è una frase meravigliosa anche qui, che metto insieme alle altre delle tue storie, che ricordo a memoria. E' una frase che anche io, guarda un po', ripetevo sempre a me stessa. Ma penso tu possa intuire qual è, non c'è bisogno di scrivertela qui. ;) Sono tanto, tanto contenta d'averla letta questa sera, tu non sai quanto. =)

05/08/12, ore 16:52

Ciao! Se devo essere sincera, in questo momento non trovo le parole per commentare ciò che hai scritto. Ma credo che la parola più adatta sia stupendo. Sei stata bravissima a scrivere questa bellissima lettera, soprattutto perchè ciò che hai scritto è vero.
Ti faccio davvero tanti complimenti.
Scusa per la misera recensione, ma come ho detto, mi mancano le parole adatte per commentare una cosa così bella.

05/08/12, ore 15:16

ho pianto, dico davvero, ho pianto :(
la tua storia è molto dolce e commovente e scritta in un modo che mi piace tantissimo :D
e ci sono molte parti sulle quali mi trovo d'accordo, che credo siano delle vere e proprie lezioni di vita :)
bravissima ^-^!