Well, the good guys die and the bad guys win. (Who cares?)
di _PS

Ecco un altro meraviglioso capitolo, bravvva!!!! Il bacio è descritto benissimo, Frank e Gee sono dolcissimi!!!<3 La scena d'azione l'hai scritta davvero bene, ed almeno il nostro caro Fun Ghoul ha dato una ragione a tuttiqueicactus mutilati!!;-) Non vedo l'ora di leghere il prossimo capitolo!! Un baciux

Bellissimo capitolo.
Mi è piaciuta un sacco tutta questa azione.
E anche tutta la tenerezza tra Gee e Frankie.
Hai avuto un'idea geniale per questa fic, molto realistica.
L'ho letta tutta d'un fiato con Danger Days in sottofondo, fantastica =D
Continua così, aspetto un nuovo cap. =D
                           xoxoAlexBi

Proprio un bel capitolo! Si passa da uno splendido bacio (descritto molto bene) ad uno scontro pieno di azione.
Comunque si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo speriamo che l'idea di Party Poison vada in porto... Staremo a vedere!
Ciao Ciao.

Ciao _Ps!
Che dire un bellissimo capitolo carico di emozioni!
E poi il bacio è scritto benissimo °-°
anche se a dire il vero c'è una cosa che voglio domandarti: a fine fan fiction troveremo tutti in un circolo alcolisti anonimi?
Insomma bevono tantissimo xD
No a parte gli scherzi..
La parte dello scontro è mitica! e anche quella della semi festicciola...

zia Molly

09/08/12, ore 21:37

Frank diventerà il distruggi cactus ufficiale della ribellione!!!XD
Anche questo capitolo è scritto davvero bene, mi piace molto il tuo stile, e la storia sembra molto bella!!!
Sono curiosisssimissima (?) di leggere il continuo espero tanto tanto tanto che aggiornerai presto come questa volta!!!
Un super baciux ed alla prossima!!!

09/08/12, ore 19:00

oddio ma questa fanfiction è fantastica.
mi sono sempre piaciute tantissimo le ff ambientate nel contesto di DangerDays.
Non chiedermi perché AHAHAHAAHAH.
Comunque sia, sei bravissima a scrivere, sai? ò-ò ♥
ggngngng, sappi che ti romperò finché non posterai di nuovo lol.
Hai una nuova fan, preparati al peggio (?).

GGGGGH,
cciau.

xoxo simo.

07/08/12, ore 20:31

Bel capitolo! Sono contenta che Frank e Michey si siano uniti a Ger... Party Poison e gli altri... Sinceramente sono sollevata che Steve non si sia andato con loro non mi stava molto simpatico... Quindi, che dire, sei brava a scrivere perchè i capitoli che hai messo si leggono tutto d'un fiato non ci sono nè troppe parti parlate nè troppe parti di descrizione, il che è un bene perchè così chi legge non si annoia! : )
Comunque non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo quindi a presto!
Ciao Ciao!

06/08/12, ore 22:55

Cara Ps_ credo che ti lancerò un procione!
Insomma è davvero bellissima! Scritta bene e scorrevole! Mi Piace decisamente e credo che non esiterò a chiederti " A quando il prossimo capitolo?" Davvero interessante!
..Come sai non sono brava a scrivere recensioni dato che mi limito spesso a scrivere soltanto e leggo poco... quindi concludo ribadendo che attendo il prossimo capitolo, che è una bella storia e che...
Ti lancio un altro procione dato che non merita opossum questa storia u_u è bella così :3 prendi il procione come un simbolo di apprezzamento ;)

*le invia un procione e un furetto*

tante pipi verdi :3
ps: il furetto è per far compagnia al procione ;)

05/08/12, ore 21:51

Penso proprio che nessuno avrà il coraggio di tirarti degli opossum o altri pucciodissimi roditori! u.u Il capitolo si legge tutto d'un fiato!!! Poi hai aggiunto il mio Bob!!! (adoro anch'io quel ragazzo *.*<3<3) Grandissimo Frank che ascolta i Geen Day Aggiorna presto!! ciauuux <3

05/08/12, ore 16:40

Ma che opossum e opossum questa storia è fantastica! è scritta benissimo, non ci sono ripetizioni e sicuramente non è noiosa anzi, è molto scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque ''quei tizi'' che ascolta Frank sono fantastici (lo so non c'entra niente con la storia ma mi andava di dirlo :P).
Questa è la prima storia che leggo che riguarda i Killjoys e non me ne pento affatto quindi senza altri indugi ti metto tra le seguite e mi raccomando aggiorna presto!!!
Ciao ciao!