Tears of heroes
di bambi88

22/02/07, ore 15:25

ciao Bambi^^ ed ecco un'altra bellissima ficcy molto vicina alla poesia(almeno per me questa è poesia)la tristezza e il sentirsi deboli,due sentimenti che stanno sempre insieme. qui li hai spiegati molto bene,hai descritto una Sakura che mostra il suo lato più nascosto. BRAVA!aggiorna presto. Un bacio Glo=)

Jaly Chan
21/02/07, ore 15:32

Bella, molto bella ^o^ Mi è piaciuta molto! Bel lavoro ^.^

21/02/07, ore 15:28

Questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo. Ha un che di... sconfortato, rassegnato. Una Sakura così ce la vedo tantissimo. Sarà arida proprio perchè ha consumato tutte le lacrime? Non lo so, mi è piaciuta la struttura frammentata. Alcuni sono pensieri molto semplici, ma che nella loro semplicità rendono tantissimo. Piangere le riesce bene - e chi non lo sa? Complimenti, mi è piaciuta tantissimo. Aggiorna presto! *_*

Lupus
21/02/07, ore 13:29

Devo dirti che questa mi piace un sacco (credo che la prima persona rende meglio le drabble e/o le Falsh Fish corte, e poi a me piace un sacco il risultato finale) *ç*
Si, brava veramente ^O^. un unico appunto: all'inizio forse ci sono un po troppe ripetizioni, però il risultato è sempre magnifico! *ç*
Continua che io ti seguirò ^^

Lupus
19/02/07, ore 13:37

Bella *__* mi piace molto questa figura di Itachi che non riesce a piangere perfettamente IC. Una sola precisazione: non si capisce bene perchè prima parli in seconda persona e poi alla fine la trasformi in prima. °° Boh, a me è sembrato così... può darsi che sono fuso e che non ragione bene! XD ... comunque aspetto il seguito ;D

18/02/07, ore 23:00

sighç_ç che dolce sta storiaç_ç mi piace molto. mi rispecchio molto su Itachi,anche io non riesco a piangere. quando vorrei non mi viene e quando dovrei idem. non riesco a piangere!! oh cazzo.scusami,mi sono sfogata^\\^ lasciami perdere...sto sclerando. spero che ne scriverai un'altra. Un bacio Glo=) ps:Itachi è il mio personaggio preferito*_*