Meravigliosa creatura
di stefychan

07/08/14, ore 23:45

É passata una vita dalla pubblicazione di questa fic, ma mi sento in dovere di recensirla perchè è troppo bella *w*
É dolcissimo vedere Sesshomaru, di solito freddo e distaccato, concedersi a una Rin cresciuta e maturata, anche nei sentimenti.
In sostanza, mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi ^_^
Bhè, so che probsbilmente avrai abbandonato questo sito da tempo, ma sarei felice di poter leggere altre tue storie...
Alla prossima! :D
-Fantasy25-

27/07/13, ore 20:59

Bellissima, brava. Io amo alla follia questa coppia: Rin x Sesshomaru, perciò amo la tua storia, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/09, ore 20:52

So che forse non leggerai il mio commento, perchè sarà passata una vita da quando avrai scritto questa storia, ma io ho finito di seguire inuyasha da poco..commento ugualmente ^^ Che carina!!! ^//^ Beh sì forse qualcuno ha ragione dicendo che questo non accadrà mai perchè Rin essendo umana morirà prima di Sesshomaru, però io mi faccio il mio film e immagino che quando lei sarà grande,potrà stare con lui fino alla morte e dopo lui la raggiungerà per vivere l'eternità insieme! Forse sogno un po' troppo,ok non lo faccio più!^^'' Cmq davvero bella questa tua storia, mi è piaciuta! Complimenti!!! ^^ Baci Nami.

26/10/07, ore 16:03

solo una parola: STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD kiss

13/10/07, ore 21:49

bellissima questa one-shot! sesshomaru e rin sono i miei personaggi preferiti in assoluto! sono la mia coppia preferita! complimenti!!!

Angelforyou
26/06/07, ore 22:00

Queste fanfic su rin e sesshy sono molto dolci e delicate ma improbabili perch? rin morir? molti anni prima di sesshy comunque sognare non costa niente!! Sei brava continua a scrivere!

11/04/07, ore 21:47

Questa storia è semplice e tenerissima... lui permane il personaggio che è, probabilmente solo spaventato dalla situazione, lo stesso del manga... mi è piaciuta l'idea di una Rin grande, cresciuta, e sola senza lui. La storia è adorabile, che è dir poco, e per lo più adoro la coppia *o* La frase finale, proprio quella composta dalle ultime 2 righe, è di una dolcezza infinita çoç complimenti: è molto bella!

22/02/07, ore 20:56

aspetto il seguito baci!!

19/02/07, ore 17:05

che bella ff!! E' bellissima sia la storia che il modo in cui è scritta!! sei davvero brava! scrivine altre mi raccomando! ^X^

AYRILL
18/02/07, ore 23:16