Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.
di Misaki Kudo

27/10/12, ore 16:49

2° Recensione Premio- Seconda Classificata per il Contest "Parole e ...di Nede"

Rieccomi Misa ^^
Questa tua Song-fic così sentita, piena d'amicizia e tanto, tanto dolce mi è piaciuta tantissimo. Ho sempre amato, ed amo, la vera amicizia che c'è tra Gohan e Junior. Sei riuscita perfettamente a cogliere il cuore della loro amicizia e dei loro ringraziamenti per aver dato l'uno qualcosa all'altro.
Ho sempre stimato Junior per il suo l' essere un padre per Gohan, mi è davvero piaciuta e mi hai davvero commossa.
Dolcezza allo stato puro, complimentissimi, carissima ^^
Ottimo lavoro!

Nede

13/09/12, ore 18:40

Ciao, sono ancora io!! *Sorridente*
Che bella,ma anche malinconica, mi è piaciuta davvero tantoo!!! :)
I sentimenti di Junior verso Gohan sono davvero profondi e tu sei riuscita a farmeli (Farceli ) capire in modo fantasticamente fantastico (?)!!
Complimentisssssimi!!!
un bacio!
Marikkachan!

08/09/12, ore 00:09

Veramente bella!Hai deciso di affrontare un tema,cioè l'amicizia tra gohan e junior,che è quasi lo scheletro di dragon ball,difficilissimo da racchiudere in una fanfic,e ancora di più in una song-fic;ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
è estremamente arduo racchiudere in poche parole tutto ciò che è venuto fuori dalla comparsa di radish al sacrificio di junior in gt(anche se quest'ultimo è successivo al momento della tua storia),forse ciò che lo esprime meglio sono le lacrime di gohan proprio in quel momento ma devo dire che tu sei stata all'altezza,complimenti!

07/09/12, ore 19:57

^W^ Troppo stupenderrima!
Allora, la mia classifica personale dei personaggi DB è: 1) Vegeta, 2) Gohan, 3) Junior.
Sono contenta che tu abbia scritto anche del demone verde! E' una one shot semplice ma diretta, in cui esprimi molto efficacemente i pensieri e le riflessioni di Piccolo, riassumendo quasi tutta la sua storia.
In più è arricchita dalle splendide parole della canzone di Battiato che calza alla perfezione, perciò ti dico che non ho trovato nulla da criticare.
Mi è piaciuta e la metto tra le ricordate, così la ritrovo!)

06/09/12, ore 22:49

Ciaooo,
eh, già, sono proprio io! Sono qui a recensirti per dirti che anche io AMO Gohan e che...questa storia è fantastica!
Stupenda ( *-* ) :3
P.S Se vuoi puoi vedere il secondo capitolo della storia,l'ho messo da qualche ora...
mary <3
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:50 pm)

17/08/12, ore 10:50

Come mai non ho letto 'sto capolavoro? Sarah, non si fa, eh!
Lasciamo stare i miei carissimi discorsi con la mia testa.
CHE SONG-FIC MERAVIGLIOSA! Mamma mia Misa, sei bravissima! Questa è una delle migliori Song-Fic che io abbia mai letto! Rendi conto che ne ho lette a migliaia! Sai, leggere 'veterano' vicino a quel coso dove dice quante recensioni ho lasciato mi fa sentire fiera di me, anche se ora non centra affatto.
Beh, ammetto che mi ha trasportato troppa malinconia, ma è molto bella. BELLA, BELLA, BELLA!
Complimenti Misa, mi stupisci sempre di più!

hika

06/08/12, ore 03:54

:') veramente mollto commuovente e dolce. L'immagine qua sotto è la ciliegina sulla torta, così dolce. Dici di essere alle prime armi ma sei troppo modesta, mi piace un casino e anche questa va nelle preferite. Come sempre bravissima ;) Un bacione.

05/08/12, ore 23:30

Ciao Misaaaaa :) Questa One-Shot è meravigliosa, davvero! Anch'io adoro il loro rapporto d'amicizia, infatti a ciò, anch'io, ho dedicato una piccola One-shot ^_^
Veramente, la loro amicizia è bellissima, la più bella dell'intero anime. Non apprezzo molto, invece, le yaoi riguardo loro. Gohan è solo di Videl U.U xD
Ooook, come sempre mi dilungo troppo xD
Brava! Che altro dirti? Continua così :)
-un bacio, normina :*

05/08/12, ore 16:44

Sono senza parole ! Giuro, mi sono commossa :'( Bella,bella,bellissima ! Si,anche io adoro il rapporto d'amicizia che lega Gohan e Junior ! In parte lui oltre a fargli da maestro e amico, è stato anche un secondo padre! E proprio come hai detto tu,ha reso Gohan un vero uomo, un guerriero, e lui...da demone malvagio è diventato più umano ! Questa song-fic è stupenda e scritta anche molto bene ! Mettere una tenerezza infinita *.* Bravissima ! Lady A

05/08/12, ore 16:25

Bravissima. Mi hai fatto piangere. Ho appena litigato con il mio migliore amico e dopo la tua ff ho deciso di cercare di farmi perdonare anche se questo vorrà dire chiedere scusa, cosa che io non sono brava a fare. Parlando della tua ff sei stata fantastica :) credo proprio che farai carriera :D
Brava e complimenti
Lu*