Kingdom Hearts: Secrets of the past
di Reikma

22/02/13, ore 21:35

Oddio è bellissima ^^
Non pensavo che scrivessi così bene brava Kagami-chan
Non so se si è capito ma sono il tuo amato Sakurai <3
Sono curiosa di leggere i capitoli anche se ci metterò un po' t.t
Ultimamente sono stata sempre impegnata
Allora io adoro Kingom Hearts e questa fic mi ricorda molto quel mondo
Complimenti ancora
Suika(Ryou)

14/08/12, ore 20:38

Xelime ...
non so perché ma questo nome mi mette i brividi ...
*.* la descrizione del Keyblade è perfetta! Me lo sono proprio immaginato, qui davanti a me, tra le mie mani! Mitico!
Bene bene ... la storia sta assumendo pian piano la sua forma! Brava ;)
See ya

14/08/12, ore 11:29

carino anche questo capitolo, ma attenta agli errori grammaticali!
Axqurel sta vivendo un'avventura interessante ... vado subito a leggere i prossimi capitoli!
See ya!

14/08/12, ore 11:22

Ciao Kori,
ho letto il capitolo e l'ho trovato niente male.
Ti consiglio di descrivere le situazioni un pò meglio, arricchendo di più i contenuti, perché le scene narrate sono buone, ma se aggiungi anche qualche descrizione in più (tipo come si sentono i personagggi, cosa provano, ecc...) può essere anche meglio.
Continua così e non preoccuparti se all'inizio non riceverai recensioni, l'importante è che ci credi e verrai ricompensata ;)
Ciao,

13/08/12, ore 14:13

Mmh ... la storia si presenta interessante ... si vede che alcune scene le hai riprese da KH Birth By Sleep <3
la storia è molto carina e leggerò sicuramente gli altri capitoli, attenta però quando scrivi perché ci sono alcuni errori.
uno in particolare è questo: "... come lo avevano chiamato, era davvero molto alto, arrivava a malapena al mio ombelico."
in questa frase hai sbagliato qualcosa, ti consiglio di rileggere attentamente quando finisci i capitoli.
Bene, alla prossima!
The light wolf
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:16 am)