La stanza chiusa.
di Dave1994

15/08/12, ore 11:18

Davvero originale questa specie di documentario sulla paura , mi è piaciuto molto: breve , semplice, d'impatto, ammetto che qualche brividuzzo freddo mi ha attraversato la schiena, bravo =)

12/08/12, ore 18:11

""Ma essa è fallace, fragile. Spegniamo nuovamente la luce,e i vostri peggiori incubi riaffiorano dal nulla.
Questo volevo mostrarvi: di come siate voi la fonte stessa delle vostre paure. Siete voi a crearli, e solo voi potete sconfiggerli.
Quindi, la strana sensazione di qualcosa che vi ghermisce la caviglia destra di qualche secondo fa è stata solo un'impressione?
O no?""

Inizi a farmi piacere il genere horror... uhm!!!!! xD
Sto passando un intero pomeriggio a leggere TUTTE le tue storie!!! Che sei meraviglioso, è dire poco.
*_________________*
Adesso smetto di leggere, perchè mi sto facendo flash assurdi!!!!
Complimenti ancora Dave!!!
un baciooooo :*

11/08/12, ore 20:36

No, credo di no.
Non ho avuto il coraggio di fare questo "esperimento" , la mia paura per il buio non me l' ha permesso.
Salve, mi presento: sono Anna21 e la tua storia è stata meravigliosa e mi ha fatto abbastanza paura.
Sono una fifona innata che ama guardare film e leggere storie horror.
Fai presto una cosa del genere.

09/08/12, ore 16:10

Bella, motlo bella! facevo anche io questo esperimento quandoe ero piccola e dopo un secondo già quella sensazione opprimente alla bocca dello stomaco , chiamata paura, mi trapassava. Nonostante sai che non c'è nulla nella stanza, ne hai paura uguale, ed è solo il fatto di non vedere. Però come dici tu è tutto frutto della nostra mente, mi piacerebbe superarlo ma è una delle nostre parti animali e istintivi che abbiamo. Bella e originale. ; )

05/08/12, ore 22:24

Purtroppo sarò breve, non vorrei essere sconclusionata nelle mie considerazioni.
Davide, c'entra qualcosa la tua confessione-chiacchierata di alcune orette fa?
Non so perché, ma il mio istinto mi dice che questo tuo scritto derivi dall'inquietudine che stai provando.
Chiamalo intuito femminile od altro ancora, ma sono proprio sicura di quello che dico.
Correggimi se sbaglio.
Però posso dirti di sfogarti con la scrittura, continua ancora a gettare parole su parole per attenuare almeno quel poco che si può.
Perché si può avere un placebo.
Ed una musa.
E tu la sai bene, e mi metto anche io in mezzo, lo sappiamo bene.
Spero che questo tuo scritto abbia un seguito, non perdere la mano e non lasciarti abbattere.
Un bacio,
Barbara.

05/08/12, ore 20:47

Sai cosa mi è venuta in mente quando ho terminato di leggere e già a metà? Eh quindi? mi prende in giro?
Non frainterdermi tutto quello che hai scritto lo penso anch'io e l'ho sempre pensato, ma questa è una storia con dei personaggi o è semplicemente una 'provocazione', diciamo che vorrei capire...

- Ylenia