I wish it was true
di Just a dreamer_

07/09/12, ore 02:23

Ciao belezza! Ta-daaaan, sono passata! Inizio dalle o-s ma piano piano penso leggero un po di tutto. Adoro questa! Mi piace da morire, scrivi savvero bene,non capisco perche hai poche recensioni ewe Cooooomunque, se vuoi un consiglio allarga il carattere (minimo 14) e in piu fossi in te cambierei l'anteprima della storia. Magari con una parte di lei ed Harry invece della fine, o almeno togli 'era solo un sogno' perche si potrebbe intuire e secondo me toglie la sorpresa c: Comunque a volte anche io faccio sogni simili poi la mattina mi sveglio convinta che e tutto vero e invece no, e mando a fanculo tutto e ci rimango malissimo ewe ok sto male. Vado a leggere qualcosaltro, ciiiaaaooo

17/08/12, ore 22:43

Non voglio recensirla perchè sono tua amica, ma perchè voglio dirti che con questa OS hai fatto sognare un po' anche me...hai letto bene proprio me! Continua a scrivere e a farmi leggere le tue FF.
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:30 pm)

06/08/12, ore 21:33

Mi piace troppo,:D è stupenda!
E' così perfetta!! :D:D

-Sofia.

06/08/12, ore 20:57

Wow alloraaaaaaa :D Questa OS è wwcuqchcwifn non so se mi spiego eh :D <3 <3 <3 <3 Cavoloooo è proprio quello che succede a me ogni fottuta notte cavolo! Vabèè sono sicura che le altre storie saranno di sicuro dichehjedhde e le leggeròò tuttee :) Mi dileguo Byeeee

05/08/12, ore 19:00

Oh gosh,non può finire cosi!Quando ho scoperto che era un sogno ci sono rimasta cosi :Q__ çç Vabbè dai che dolcioosi che erano..-..Molto carina la storia :) Ora mi dileguo èwè #muchlove.Xx