La Sposa delle Bambole
di CaTCheshirE

29/08/12, ore 14:45

O.O inquietante...
No dico sul serio come fai a rendere l'atmosfera così spettrale?
E'... è fantastico...
Sì bhe lo sai che con le recensioni non ci so fare, scusa se è corta e inutile...
Autori preferiti c:

Ila

13/08/12, ore 20:53

Mio Dio, è bellissima, inquietante e macraba allo stesso tempo! Le bambole carnivore fanno effetto, sopratutto perchè di solito si associa alle bambole bellezza, spenzieratezza invece quì sono mostri. Lei oscurata dalla follia indottagli dal suo signore, il quale presto diventerà suo marito fà venire tristezza, sopratutto quando all'inizio il giovanotto le dice che potrebbe uscirne quando vuole.
Da quello che ho capito quella intrappolata nello specchio è la sua anima "normale", corregimi se sbaglio.
Quando il signore delle Tenebre l'ha afferrata ho provato paura quasi fossi lei, ma ormai lei era oscurata dalla follia.
Mette tristezza quel "Ti amo, signore" perchè non è assolutamente vero, ma è quello che gli ha fatto dire lui inducendola a quella follia.
Trovo che sia scritta in modo impeccabile, sopratutto nelle descrizioni graduali. E' stupenda.

11/08/12, ore 20:30

Viso di cristallo? Quindi è anche lei una bambola di porcellana?
Già dall' inizio, l' ambiente pieno di bambole di PORCELLANA, mi terrorizzava. Io ho paura di quelle cose ! Non possono definirsi bambole perché se le muovi si rompono e poi con quei loro occhi. Occhi crudeli si potrebbero definire!
Dopo aver esposto la mia tesi -quanto sono intellettuale xD - me ne vado.

06/08/12, ore 01:48

Ciao e complimenti per questo racconto :) l'ho trovato molto "gotico", e per quanto non sia il mio genere... il suo essere così inquietante mi ha lasciata molto ammirata! Hai uno stile davvero notevole, e ho letto molto volentieri, sei stata molto "orrorifica" ma mai pesante :)
Non è facile trovare autori o storie validi in questa sezione - è il motivo per il quale non recensisco granché! - però tu sei stata l'eccezione e spero che continuerai su questa linea! Complimenti di nuovo!