Your time is over
di FSpearl

27/06/13, ore 12:29

Odio kenny grande lucinda sei la mejo MUHAHAHAHAHAHAHAHAH MUHAHAHAHAHAHAH. MUAAHA

03/03/13, ore 17:09

Kenny!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo "passano i secoli" ooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
May: e basta! deficiente!
ok ok, la smetto! Salve! Io mi chiamo Riyu Saotome, ma puoi chiamarmi Riyu se ti va ^^
May: Io sono May!
Bella la fic! Mi è piaciuta la parte in cui Lucyluci mozza la testa a Kenny!
Kenny: Ma perchè mi fai questo? TT-TT
Ash: Salve che sta.... O MIO DIO KENNY! MA CHE TI è SUCCESSO!!!!?
Kenny: Vallo a chiedere alla tua Lucinda!
Ash: *guarda Lucinda, intenta a raccogliere primule e rose*
Lucinda: Hai visto che splendide rose, Ash? Hanno un profumo dolcissimo!
Ash: *guarda Kenny perplesso*
Kenny: *Lucinda gli fà un sorriso perfido* L'hai vista!? Guarda!!!
Ash: *si gira, tutto normale* Sei sicuro di stare bene?
Kenny: -____-"
May: *prende la testa di Kenny e l'abbraccia* Bellissima fic! Spear! Spero di leggerne altre!! Ciaooo!
Ciao anche da parte miaaaaaa!!!
Riyu Saotome

11/08/12, ore 21:38

Persino io la penso come te su Kenny! Comunque oltre a Kenny doveva morire anche Misty in questo modo brutale! Ti sei ispirato al film di Stanley Kubrick che s'intitola Arancia Meccanica per la stesura di questo tuo racconto? Perché il livello di brutalità è lo stesso! Lucinda in questo tuo racconto è proprio irriconoscibile: da ragazza innocente ed innamorata si è trasformata in una spietata assassina con un motivo validissimo per il gesto che ha compiuto! Che cos'altro ho ancora da dire: Chi la fa l'aspetti!

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:53 pm)

06/08/12, ore 14:10

Incuriosita dal raiting, ho deciso di leggere questa storiela (?).
Ehm, dì un po' ti piace 'Hostel'? xD Lo deduco dalla trama, peccato che non ci fosse Quentin Tarantino (che film grandiosi!).
Comunque, vorrei darti qualche dritta su lo stile horror: fai descrizioni molto più dettagliate e ampie, la lettura dev'essere fluida e scorrevole, ma non deve tralasciare i dettagli e le descrizioni elaborate e descrivi le sensazioni (scegli un solo soggetto- esempio la vittima o il carnefice-). Devi solo esercitarti a scriverne o a leggerne di più.
Spero accetterai la recensione come consiglio e non come critica :P