Anno Domini
di _Alx_

02/09/13, ore 23:37

Ciao! Volevo dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo! Adoro questa ship (specialmente se i due sono pirati) ed è fantastico aver trovato finalmente una ff su di loro!
Per questo, devo ringraziare te, per averla scritta ed Index, per avermela linkata! <3
Comunque... sì, lascio questa inutile recensione per farti sapere che ho apprezzato XD E mi piace come l'hai scritta!
Direi di finirla qui, non sono affatto brava a recensire (ma nemmeno a scrivere </3) allora ciao e continua a fare ff, mi raccomando!

- The Awesome Tomato

09/08/12, ore 21:22

Aggiornamento veloce... la cosa mi piace!
Che dire? Bellissimo capitolo anche questo, l'amplesso è così dolce... e Arthur è riuscito a svignarsela, eh si sa, è fin troppo bravo e fortunato quello là! Ho apprezzato tantissimo che gli ha detto comunque chi era... anche se non come si aspettava quando è arrivato alla fine Tonio è comunque riuscito a scoprire il suo segreto xD. Dovrebbe esserne fiero. Forza Tonio, fatti valere, fa vedere a quello lì di che pasta sei fatto!
Ti rinnovo i complimenti per lo stile, davvero molto poetico!
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 09:23 pm)

09/08/12, ore 18:06

WOW! Aspetta un attimo. Qui non ci sto davvero capendo niente. Ok la parlata poetica, ma qui non riesco nemmeno a capire di chi stai parlando! Questa storia potrebbe anche avere tanto potenziale, ma mi viene quasi il mal di testa per leggerla! Cerca di scrivere in modo più semplice e chiaro, poi magari vedremo.
A presto,
_Doll

09/08/12, ore 01:23

Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo senza mezzi termini. La descrizione dell'Atto è fantastica e resa benissimo! Mi è piaciuto molto questo tuo gioco vittima-carnefice che si è rivelato, in fine, tutto il contrario di ciò che mi aspettavo. Il modo in cui hai reso Spagna è sublime! Il fatto di rendersi conto che c'è qualcosa di meglio della fede e che è quello che ha sempre combattuto fino a quel momento mi da un'idea di purezza... Purezza di spirito s'intende (non so perché e se sbaglio correggimi... ^^"). Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come finirà! Index

08/08/12, ore 20:41

Bellissima.
Hai uno stile intrigante e intrigante è la storia. Io amo questa coppia. In tutte le salse, mi ispirano sesso, tanto sesso. E approvo Arthy legato u__ù. Certo... Spagna uke mi lascia sempre perplessa ma... è bellissima. Davvero bella. Complimenti vivissimi!

07/08/12, ore 22:23

Premetto che le Uksp (o Spuk) mi piacciono moltissimo, e questa non ha fatto altro che alimentare la mia passione.
Il tuo stile è veramente bello, armonioso, e mi da come la sensazione di trovarmi lì, in quell'epoca, a guardare con i miei occhi i personaggi.
Tutti i capitoli mi hanno convolto molto, ma la descrizione di Arthur visto con gli occhi di Antonio è stata qualcosa di superlativo!
Mentre leggevo mi sembrava proprio di sentirmi l'osservatore, e pensare che una creatura tanto bella doveva nascondere qualcosa di peccaminoso.
Non posso farti altro che complimenti, continua cosi!

07/08/12, ore 16:49

Che meraviglia! Una nota di colore in questa giornata grigia! (Per i.compiti.perché c'è anche troppo sole...) Inutile dire che ormai mi.hai completamente rapita! Il tuo.Spagna inquisitore è magnifico! Sono senza parole... Complimenti! Cavolo... Ho scritto proprio poco in proporzione a quanto il capitolo mi sia piaciuto... Mi rifarò al prossimo u.u A presto! Index

05/08/12, ore 23:48

Premetto: adoro le storie con Spagna inquisitore, di conseguenza, non ho.potuto non notare la tua ^^ e poi, anche se in prevalenza sostengo la usuk, le uksp mi piacciono moltissimo e, secondo il mio modesto parere ce ne sono troppo poche u.u ma non voglio divagare troppo! Innanzitutto la storia mi attira e anche il fatto che, per una buona volta, sia Arthur quello imprigionato, fa la sua parte. Mi piace come scrivi, è uno stile piuttosto scorrevole, che si legge volentieri. Per ora non.posso dire altro quindi aspetto il prossimo capitolo ^^ ¡hasta a luego! Index Ps mi è.piaciuta moltissimo la descrizione della cella ;)