Il Ritorno dell'A-Team
di LiquidScience

21/04/14, ore 15:31

Oh mamma! Ho trovato DAVVERO qualcuno che scrive sull'A-Team? Ma è fantastico!
Ho sempre pensato che nessuno ci avrebbe lavorato sopra, anche perchè spesso ci si lancia a scrivere sui cartoni giapponesi che danno ogni genere di spunto....Ma qui stiamo parlando dell'A-Team, un capolavoro della tv americana!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e va dritto al punto, esattamente come le battute della serie! Hai avuto il coraggio di fare una cosa su cui sono molto spaventata: dare dei figli ai personaggi, ma questo perchè mi fa strano pensarli come genitori...invece boom! In questa storia sembra tutto vero, tutto tutto!
Buona fortuna per le prossime avventure che scriverai, dato che scrivi bene e questa è la prima discendenza dell'A-Team che leggo e sarà l'unica!
 CottonCandyGlob(la persona che ha osato dare discendenza ai personaggi di Scooby Doo :) )

15/10/12, ore 20:36

ohhhh finalmente un collega! temevo di essere la sola a scriverci su ^^. idea interessante quella di Murdock padre di famiglia, confesso di non averci mai pensato ^^

06/08/12, ore 09:30

Sai, non sai quanto sono felice di trovare un'altra ff sull'A-Team! Mi incuriosisce veramente tanto questa fanfiction. Mi piace molto l'idea di seguire i loro figli, non avevo mai letto niente di simile. E il tuo stile è veramente scorrevole ma dettagliato, e adoro tutte le piccole cose che stai inserendo nella storia. Kelly, Billy, le imitazioni di Murdock, e quanto è geloso del suo giacchetto (eheh).
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

06/08/12, ore 08:32

Sai mi incurioscisce mooooolto questa storia :D. Nn so se hai capito ki sono ma nn importa. Nn vedo l'ora di leggere il proximo cap :) baci Marty-chan

05/08/12, ore 22:44

Ciao!!!!!
Bellissima e originale! Mi piace *_* tanto tanto ^^
XD mi piace anche l'humor che hai messo! Ci sono poche persone che scrivono nell A-Team ma spero che arrivino anche altri recensori ^^ perchè è davvero un capolavoro!!!
non vedo l'ora che aggiorni ^^