L'allegria perduta
di Cat e Dog

02/09/12, ore 02:24

Oh, buongiorno.^^ Je suis SheS_aFairytale, ma per simpatia puoi chiamarmi Angela, Angy, Fairy, Angie... Piacere di conoscerti. Anzi, conoscervi, da quanto ho capito siete in due in questo account^^. Comincio subito con l'avvertirti che questa recensione sarà sprovvista di HTML e verrà tutta appiccicata, in quanto sto scrivendo col tablet, salvo qualche codice che riesco a ricordare. Bene, dopo questo mio superfluo-ma anche no.- sproloquio, passiamo alla storia. Come ha già detto Amor31, c'è qualche errorino qua e là, ma niente di importante, il tutto è stato scritto in maniera scorrevole, Chris è IC...Nel complesso? Veramente brava! É un vero peccato che nel fandom non ci siano molte storie su Chris, è un personaggio così interessaaaaante *-* Oddio, mi è venuta una sindrome da Sierrite avanzata, salvatemi! Perdonami per la brevità vergognosa di questa recensione... Di notte non mi concentro mai! Umpft, me e la mia stupida gufaggine... Si, hai letto bene, proprio gufaggine. Ho coniato un nuovo termine, yeeeeh :D! ...Ops, sto divagando ^^". Beh, che altro dire se non "Complimentoni"? Hehe, un bacio e alla prossima, ~Angy~

10/08/12, ore 10:26

E' la terza recensione che ti invio questa mattina!!
Che dire, non immaginavo che Chris potesse aver pietà degli altri concorrenti.
Non so che scrivere. Bellissima:
KIss
FDL

06/08/12, ore 13:49

Salve Cat.
Come hai detto tu stessa nelle note d'autore, Chris annunciava una nuova stagione al termine della terza, ma la tua versione dei fatti è carina, perciò bandierina verde più che meritata.
Hai ragione, non si parla molto spesso di McLean: forse perché è così arrogante, sadico, superbo, ma ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso.
Ti segnalo due sviste nel testo:
1) "ma non LI venne in mente": è corretto scrivere "GLI"
2) "Solo tredici di voi avranno la fortuna scelti": penso proprio che tu abbia scordato un "di essere".
Alla prossima,

Amor31