I remember. I love you.
di Beauty

03/08/20, ore 16:14

Ciao, questa storia per quanto breve mi ha scaldato il cuore in un pomeriggio annoiato :) mi è piaciuta la "lotta interiore" della principessa, il modo in cui hai reso i suoi pensieri... E anche il comportamento di Dastan, che sembra trattenersi finché lei non ricorda (per non menzionare il fatto che sorride sempre di più). Complimenti! (ho visto che la storia è vecchietta ma gli scritti belli non hanno tempo) :)

01/09/14, ore 18:14

Ok. Non prendermi per pazza, ma il titolo di questa one-shot mi ricorda una battuta dell'ultimo episodio della prima stagione di Once Upon a Time. So che è pazzesco e che non siamo in quel fandom, ma sono talmente fissata con quel telefilm che lo vedo ovunque.
Comunque...
Questa one-shot è bellissima. Hai reso perfettamente il carattere dei personaggi e ti adoro per questo.
Anche io, come te, sono rimasta un po' a bocca asciutta per il finale del film (non che non mi sia piaciuto, anzi!) e tu hai sopperito egregiamente a questa "mancanza" del film.
Complimenti davvero!
Romantic_Dreamer

15/05/14, ore 17:01

BELLISSIMA!!! mi sono commossa sulle ultime parole. anche io ho pensato alla stessa cosa, intendo nell'immagginare lei che ricorda tutto. veramente ti faccio i miei complimenti, non solo hai scritto una storia molto commovente (le mie preferite) ma l'hai scritta molto bene. Ancora complimenti. Baci da Fremy!!

26/04/14, ore 13:43

Ciao! Anche io come te ho adorato Prince of Persia e soprattutto Dastan <3<3 ^.^ e come te sono rimasta... non delusa, ma un po' insoddisfatta dal finale. Nella mia immaginazione, Tamina avrebbe ricordato, un giorno!
Quando ho trovato questa ff non ho perso tempo e l'ho letta immediatamente! E' bellissimo pensare che Tamina ricordi tutto: gli imbrogli, la fuga, le lacrime e, soprattutto, l'amore per il nostro Leone di Persia!!
Quindi, complimenti per la tua ff! L'ho messa subito tra le ricordate! Fantastica!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

(Recensione modificata il 26/04/2014 - 01:44 pm)

21/11/13, ore 23:46

Ho visto il film un paio di volte ma il finale continuava a lasciarmi sempre un po' interdetta, sarei stata felice se il film si fosse concluso con lei che ricordava tutto nuovamente e penso che tu abbia reso quest'idea più che bene.

01/02/13, ore 18:59

Ciaooo ank a me piace il film Prince of Persia lo adoro e sopratutto l'attore :-p. Cmq ti volevo dire k la storia k hai scritto è Bellissima è da tanto k cerco una bella storia su qst film. <3

14/09/12, ore 15:40

Ciao !!! allora ... vediamo... hai ragione , nemmeno a me è piaciuto il finale... infatti quando lui le ha riconsegnato il pugnale sembrave che ricordasse... ma alla fine ... niente... che disdetta!!!! vabbè comunque già la coppia è bella... ma il tuo modo di vedere il finale è romantico!!! ** e più bello!!! :) anche se un pò di azione tra dastan e tamina... poteva starci... comunque è bella lo stesso !!!

31/08/12, ore 19:35

Che bellina!! Anch'io speravo in una cosa del genere, il fatto che normalmente lei non ricordasse mi aveva lasciato un pò... delusa?! brava! complimenti!!!!!!! :D

26/08/12, ore 13:12

E si che te la lascio! E' carinissima! Corta, fluida, quello che ci si aspetta succeda nella sequenza successiva alla fine del film. Ti è venuta bene.
Brava!!!

12/08/12, ore 00:08

Sono la prima a recensire? Meglio perché voglio essere la prima a dirti che questa OS è stupendaaaa!!
Cioè io AMO prince of persia è uno dei miei film preferiti, e la fine mi ha lasciato ci sasso, avrei voluto con tutte le mie forze che Tamina ricordasse, e lo speravo quando gli ha dato il pugnale.
Ho immaginato la reazione di lei proprio identica a come l'hai immaginata e scritta tu!
Questa fic è scritta benissimo, hai uno stile fantastico, non appesantisci troppo con i dettagli superflui e lasci la narrazione scorrevole, così che il lettore si possa godere ciò che legge.
Brava Brava Brava. Se hai intenzione di scrivere altro su di loro fammi un fischio e sarò la prima a recensire!
Bacii, e se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere.
Fra :)