The Promise
di patronuspower

06/01/13, ore 19:57

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH okay, sto morendo. Tu voli! (?)
okay, no basta AAHAHAHAHAHAHAAHAH E' fantastico, li abbiamo abbracciati yeah(?)
Okay lol AHAHAHHAAHHAHAHAHAAHH
sientime(?), tu dovere continuare questa racconto perché se no io spacare botilia amazare familia con zayn il paki paki (?)
Vabuo', ci sentiamooooooooooooo yo sjakfackxnnd

02/12/12, ore 16:10

Davvero stupenda questa fan fiction!! Una delle mie preferite ti assicuro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/08/12, ore 20:10

Eccomiiiii, scusa il ritardo..ahahahah sto morendo xD comunque bella, mi piace molto! **
la cosa che amo di più è il fatto che è molto movimentata ;)
ciaoo e continuaa ;)

27/08/12, ore 16:27

Ciao:)
AHAHAH Si ok, sto ridendo*---* (?) LOL AHAHAHAHAH
Vedi di continuarla presto e ti prometto che anche io la continuerò u.u
Ciao*--*
*si ritira nell'oltretomba*

19/08/12, ore 14:27

COSA C'E' DIETRO???? LO VOGLIO SAPERE HORAN! LOOL AHAHAH
DAAAAII CONTIINUUAA DAAAII DAAAIII:) DDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII
CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAA*-----------------------* :)

14/08/12, ore 22:24

Ciiaaaaao!
La tua storia è bellissima :D
Mi piace davvero tanto!
L'ho letta tutta d'un fiato!

Se vuoi un consiglio, però, trovo che c'è un po' di disordine nella grafica, sopratutto negli ultimi capitoli, questo in particolare. Fai più ordine, raddrizza i '!' che così storti sono orribili e i . (punti) mettili in basso, non al centro, il capitolo sembrerà più ordinato con queste modifiche!
Per il resto è molto bella, sei una bravissima scrittrice!

Anche io scrivo ff, ti va di passare a leggere e recensire? Io ti consiglio questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121901&i=1 o questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1173902&i=1 mi farebbe piacere sentire la tua opinione! :D

Un baciioo

14/08/12, ore 13:52

AHAHAHAH LOL! Fa che l'Argentina se ne vada a quel paese e che noi ce ne torniamo li, belle belle da loro LOL AHAHAH
Falli poco poco più lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( Sennò piango:'( E facce si scrive senza i AHAHAH
Ps. Faccio la saputella anche d'estate LOL Alla faccia del liceo classico(?) (non chiedermi cosa centra ma volevo dirlo LOL)

11/08/12, ore 12:51

Bello anche questo capitolo! Continua voglio sapere che succederà con loro! *-* :D

06/08/12, ore 15:52

Cioè, della serie che mi fai venir voglia di cancellare la mia perché fa davvero cagareD: Porca di quella CAROTA! LOL
AHAHAHHAAH Io che non ci credo più però è quasi come vedere Marica dire che Harry è brutto LOL AHAHHAHAHAHAH Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

06/08/12, ore 15:24

Bella *-* continua ti prego!
P.S. se ti va puoi passare anche dalla mia? :D

05/08/12, ore 22:21

LA LA LA LA LA LA Bello l'inizo AHHAHAHAH <3
NOn vedo l'ora che pubblichi il prossimo:) Fa che sia più luuunggooooo*--------------*
Vai LisaAnna:)