Through her eyes.
di Neverlethimgo

14/06/14, ore 10:20

Ciao bellissima :)

La Chiara mi ha praticamente obbligato a recensire, per qualche oscuro motivo che non so.

Lo so che stai pensando tipo 'questa cazzo è?' 'questa cazzo vuole?'

Ora ti spiego:

O forse no.

Mi vergogno un po' credo.

Va bene, te lo dico dai.

Ti sto facendo uscire pazza, chiedo venia.

Allora:
Diciamo che io ho una specie di fissa per te ed un'altra ragazza.
Vi stalkero un po' e ho letto/ sto leggendo tutte le vostre fanfiction.
Vi ammiro molto, ecco.
E la Chiara mi sente sempre parlare di voi come foste vip.
Ecco, in un certo senso io vi vedo un po' come vip, non chiedermi perchè, ma vi vedo come esseri superiori e la mia ammirazione per voi è tanta.
E così la Chiara mi fa:
'Ti piacerebbe ricevere una loro recensione?'
Ed io: 'Ovviamente'
Lei: 'Chiedila'
'Mai' le ho risposto io.
Così mi ha obbligato a recensire tutte le vostre fanfiction per farmi notare, 'perlomeno ci fai amicizia magari, dato che le stimi così tanto', mi ha consigliato lei.

Con questo ovviamente non voglio chiederti una recensione, voglio solo farti sapere che hai la mia stima.

A me, però, piace fare recensioni lunghe e dettagliate.
Quindi penso ci metterò una vita perchè rileggerò tutti i capitoli, maronn mij.

Okay, ammetto che è perchè sto cercando di seguire le ombre delle migliori, fra cui, appunto, te.

Sono sicura tu non abbia una bellissima idea di me a questo punto.
Me lo sento.
Missione fallita, azz.

Vabbuò, passiamo alla storia:

Innanzitutto: la canzone.
Non la conoscevo prima, ma è molto bella.
...E depressiva...
Ci sta alla perfezione.

La realtà spesso si tramuta in pura finzione.
La finzione impedisce ad un sentimento di essere provato per davvero.
L’amore finto non esiste, quello vero è destinato a finire nel modo sbagliato.
Tutti hanno imparato a fingere e l’ho fatto anche io.

Wow. Bellissima.
Questa l'ho appuntata.
E' frutto della tua immaginazione o è una citazione?

Sto piangendo come una cogliona, Dio santo.

Sei troppo, troppo brava.

Poi la canzone di sottofondo...

Ti meriti tante e tante di quelle botte.

Non ti ricopio i pezzi più strappa lacrime o per i quali dovrei ucciderti perchè significherebbe ricopiarti tutta la OS.

L’ultimo petalo, ormai violaceo, di quella rosa rossa, adagiata in un vaso posto sulla pietra fretta, cadde definitivamente al suolo provocando un suono appena percettibile. Attorno a lui regnava il silenzio più totale, non un rumore di passi, non una voce. Solamente il vento cullava i suoi pensieri trasportandoli verso l’alto, esattamente dove si trovava lei.
Passò il dito sopra alle lettere dorate che sottolineavano la foto ovale di quel viso angelico contornato dai chiari capelli castani. Sorrideva, quella ragazza sorrideva sempre, anche il giorno in cui fu scattata la foto decise di sorridere, come sempre.
Justin amava il suo sorriso, tanto quanto amava lei o forse di più.
Manteneva lo sguardo fisso su quel petalo, prendendolo poi tra le mani, lo strinse a sé schiacciandolo contro il petto. Un’altra lacrima gli rigò il viso, ma non l’asciugo come solitamente faceva per nascondere la sua tristezza, la lasciò correre libera finché non andò a bagnargli anche l’incavo del collo.
Il vento freddo, che soffiava quella domenica mattina di dicembre, gli schiaffeggiò leggermente il viso, premendo maggiormente lungo il tragitto che quella lacrima aveva percorso una volta uscita dal suo occhio sinistro.
«Mi manchi» sussurrò guardando quella foto, la vista annebbiata dalle lacrime ed il cuore come spento che lentamente gli batteva nel petto.

No vabbè, l'ho fatto lo stesso, HAHA.

Era per dirti che in questo pezzo sei stata bravissima, hai descritto il momento divinamente.

Poi quel 'mi manchi' finale.

Da schiaffeggiarti fino alla fine dei tempi.

Per non parlare di questo:

«Ti amerò per sempre, questa è una promessa che riuscirò a mantenere. Te lo giuro Ally»

Non puoi. Capisci? Non puoi.

Pure la promessa ci si doveva mettere in mezzo.

'Abbiamo tutta la vita davanti.'

Ma io ti ammazzo il cane!

Da allora non si era più preoccupato di accordarla né di mantenere viva quella passione che da tanto avrebbe voluto coltivare. L’aveva semplicemente lasciata chiusa nella sua custodia accanto al letto in cui, molteplici notti, avevano dormito sonni tranquilli l’uno tra le braccia dell’altro.

LE. LACRIME. CRISTOIDDIO. LE LACRIME.
Che trisitezza, ew...

«Perché me l’hanno portata via?»

NO MA SAI QUAL'E' LA DOMANDA DA FARSI?
PERCHE' LA GIULIA FA QUESTE OS STRAPPA LACRIME?
LE MIE PUPILLE VEDONO I PESCI DAL FONDO DELL'OCEANO.
INTENDIAMOCI.

Basta.

Dopo questo ti odio, sappilo.

E nulla, volevo dirti che sei molto brava, descrivi alla perfezione, usi un lessico di alta qualità e soprattutto le parole giuste e le frasi giuste, sei stata in grado di farmi piangere, mica roba da niente, eh!

No, okay, io piango per tutto, ma quello è un piccolo dettaglio.

Ciò non toglie il fatto che sei bravissima.

Alla prossima,
-Tiss

(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:23 am)

09/02/14, ore 11:32

Lacrime, lacrime, lacrime... Non sai quante ne ho versate per colpa di questa breve storia.

A parte questo, cosa dire? È bellissima e davvero molto emozionante. Scrivi talmente tanto bene che sono riuscita ad immergermi completamente nella storia; sembrava di essere proprio lì con i personaggi, e non mi capita spesso.

Vado a leggere un'altra delle tue ff.
Un bacio. ❤

10/01/14, ore 14:42

Come sempre è bellissima,grazie per darmi queste bellissime storie da leggere sei troppo brava.
Baci,baci <3

26/07/13, ore 19:09

Ci credi sto piangendo... Mi sembra impossibile che con una OS tu mi faccia provare queste emozioni.
L'hai scritta talmente bene che riesco ad immaginarmi e a provare tutte le emozioni che provava Justin. Scrivi da dioo c':
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 07:12 pm)

28/06/13, ore 15:03

sto piangendo come una cretina,okay?
boh,io non capisco come cazzo fai a scrivere
certe meraviglie.
io boh,non so che dire se non che questa
one shot è assolutamente meravigliosa ed io l'adoro un sacco. asdfg
inoltre penso anche che tu sia una delle migliori scrittrici
presenti su questo sito che scrivono nella sezione 'justin bieber'.
okay beh..detto questo mi dileguo e mi congratulo ancora con te per
questa meraviglia.

un bacio.
-rossy
@irresistieber on twitter. :)

31/12/12, ore 11:08

ti prego continua questa meraviglia,
sei stupenda, sto leggendo tutte le tue storie e più le leggo e più mi dico che scrivi da dio,
dio, continua questa meraviglia,
ti giuro, ho pianto.
SEI FANTASTICA!

12/11/12, ore 16:31

Sto leggendo tutte le tue FF nel tempo che aspetto il continuo di quella nuova e ogni volta rimango meravigliata d COME SCRIVI cioè da DIOOO davvero sei bravissima..Ho el lacrime agli occhi brava davvero

22/10/12, ore 11:58

ODDIO RAGAZZA,MI FAI PIANGERE fjdkfjd è stupenda..davvero! voto: 10

21/08/12, ore 20:27

Fottiti. Tu e queste cose tristi che mi fanno piangere.
Fai schifo.
Ho finito la mia recensione.
Tanto che scrivi dannatamente bene e quando poi scrivi queste cose che mi fanno piangere sei ancora più flkgkjn, già lo sai.
Comunque non devi essere triste: lo so che ti manco, ma ci vedremo presto, dai (: AHAHAHAH
Sciao beeeeeeeeeeeella <3

21/08/12, ore 15:11

partendo dal presupposto che sei la mia scrittrice preferita, sono sbalordita dalla quantità di emozioni provate solo leggendo una oneshot su Justin.
Non so,mi sento come se capissi esattamente ciò che Justin e tu come scrittrice provate in questa storia.
adoro il modo in cui scrivi come mai ho fatto prima.
Probabilmente ho anche sbagliato a piangere -in fondo è solo una storia nata dal nulla- ma quelle parole, il fatto che nel momento in cui lui piange scoppio anche io...mi ha fatto capire che genere di storia sia.
e lo vuoi sapere? una storia mozzafiato.
sei davvero brava, complimenti.
-valentina.

ah, se ne hai tempo, mi farebbe davvero piacere se tu leggessi la mia nuova ff.
grazie ancora. :)

18/08/12, ore 12:16

Io non lo so come tu faccia ma scrivi in un modo meraviglioso, non importa se è triste o quello che ti pare, è fantastico e basta. Di tutte le storie o OS che hai scritto credo che questa sia una delle mie preferite, sul serio! Stavo quasi per scoppiare a piangere, colpa anche della canzone che io tipo adoro troppo.
Basta non so che dire, mi è troppo piaciuta e me la vado a rileggere. Ciao :D

12/08/12, ore 23:00

Le tue storie, i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi.
Riesci ad esprimere perfettamente gli stati d'animo e in altrettanta maniera riesci a tener legato alle tue parole il lettore.
Complimenti, per quanto questo non sia il tuo genere sei riuscita, come sempre, ad emozionarmi.
Continua così, un bacio, ronnie. (@xlovatosguitar)

08/08/12, ore 21:58

Ciaoo. Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta, sebbene non sia una fan di Justin Bieber. L’ho trovata molto ‘poetica’ (è l’unico termine adatto che mi è venuto in mente) e descrittiva riesci a rendere bene le emozioni che prova il ragazzo. L’unico appunto, se così vogliamo chiamarlo, che mi sento di farti è che forse avresti potuta farla un po’ più lunga, in modo farci scoprire qualcosa di più sui personaggi e renderla un po’ più coinvolgente. Detto questo ribadisco che mi ha incantata. La canzone è bellissima e decisamene adatta.
Ciao, Wearethiinfinity

08/08/12, ore 16:53

Piango, è tristissima. Non so come tu abbia fatto a pensare una cosa del genere ma se il tuo intento era farmi piangere e lasciarmi un velo di tristezza e malinconia dentro, beh, missione compiuta.
Boh, mi ritrovo per l'ennesima volta a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. Davvero, non smettere mai. Sai scrivere di qualsiasi genere, parlare di qualsiasi situazione ed ogni volta riesci a farmi piangere o ad emozionarmi in qualche modo, non so come.

Davvero, è stupenda.
Un bacio!

06/08/12, ore 14:23

Oh mamma, che capitolo meraviglioso. Breve ed intenso. Credimi, io ho sempre da ridire su tutto perche almeno un errore lo trovo sempre da qualche parte, ma questa non ne ha. Per quanto breve sei riuscita mantenere bene come filo conduttore il dolore che lui prova per leo, senza divagare o esagerare o altro. La metto subito nelle ricordate, e comunque, se posso dire, mi sembra che ti riesca bene in questo genere ;) a presto, baci