Ma su, che Male ti puņ Fare una Serata al Bar?
di Subutai Khan

Non puoi immaginarmi le risate mentre mi leggevo questa FF.
Ho un debole per le FF comiche, specialmente riguardanti ai videogames. Poi figurati, amo molto la saga KOF.
Abbiamo un Kyo fuori di testa (troppo alcool bello mio lol) e che si comporta come una femminuccia (Kyo che è interessato agli argormenti Shojo-Mahou Shojo... è il colmo! XD) e Iori.. bhè, neanche qui si è risparmiato. Anzi: secondo me il grog lo avrà ucciso e Iori potrà essere finalmente soddisfatto. AhAhAh XD
Bella storia comunque (;

Risposta: un sacco di male se pesti la coda alla persona sbagliata. Ma essendo il tuo Iori un fiQuissimo genio del male [e, credimi, abbattere le mani in questo caso non è sufficiente a rendergli omaggio] che se la deve pure vedere con un Kyo caramelloso che te lo raccomando, avanzerei la richiesta di poterlo noleggiare per una seratina in birreria. Giuro che, per quanto lo ami, non nominerò Gals nemmeno una volta.

allora..innanzitutto ti ringrazio per aver pubblicato una ficci di KOF! (piange dalla gioia)
secondo: è troppo carina (così kyo impara a disturbare l'amore mio U___U)
e terzo: è scritta molto bene, lo stiel comico traspare da ogni parola (anche se devo riconoscere che certe espressioni non si addicono a iori e tanto meno il lasciare tranquillo kyo, ma gli faceva troppa pena per poterlo uccidereXD)
attendo con ansia altre ficci (di kof ovviamente) sull'argomento "bar"XD