Kuroyama nell'ombra
di Skarlet_Ophelie

21/02/07, ore 19:37

A-Aoyama....Aoyama, Aoyama, Aoyama....O___O Oddio! Un nome infame x un infame!! Ke carino Kisshu però!! ^\\\\\^ Ma quel fratello bastardo l'ha già scoperto, nn è giusto...ç__ç CONTINUA PRESTISSIMO!**

21/02/07, ore 19:34

qst cap m piace 1 casino ma forse dovresti aumentare le descrizioni!ma nn fa nnt xk è 1 ff semplicemente straordinaria!!!=Dm raccomando aggiornala smpr + presto ke io nn vedo l'ora d divorarmela!!!!!!!!!!!:b

21/02/07, ore 18:03

quel bastardo di Aoyama!!>.< povero amore mio....T_T

21/02/07, ore 16:14

capperi... non l'avrei mai detto che il cattivo fosse Aoyama!

Roberta92
21/02/07, ore 10:31

Bella ff. A me piacciono ttt qlle ke scrivi...cmq aggiorna presto 6 mitica!!

20/02/07, ore 18:50

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito!!! Complimenti!! è davvero strepitosa!!! Ank'io ero convinta che il padrone fosse Kisshu!!! Complimenti!!! Ottima idea!!! ^______^ Non vedo l'ora che tu aggiorni presto!!! Brava!!!! Continua così!!!! Bye-bye

20/02/07, ore 16:58

Sti cavoli..O.o bellissimo colpo di scena!!!!!io ero praticam convinta k fosse Kisshu il Padrone..il tipico Padrone cattivo all'inizio ke poi diventa buono..invece..davvero nn me l'aspettavo..brava!mi hai sorpresa!^^

20/02/07, ore 15:28

Bel colpo si scena!! Ora capisco molte cose!! X°°D infatti mi sembrava strano che Kisshu avesse i capelli lunghi...ma magari starebbe bene pure così! Si assomigliano perchè sono fratelli...No, non mi hai deluso, questo è molto meglio! Kisshu che combatterà contro suo fratello, per conquistare Ichigo...*ç* Bell'idea!! Continua presto! ^__-

20/02/07, ore 12:25

uhm... se Kisshu chiama "fratellone" il tipo cattivo, questi potrebbe essere Profondo Blu... uhm... Questo capitolo è fantastico, mi spiace solo per Ichigo. Continua così!

RuKiA
19/02/07, ore 18:50

°.° sembra interessante! continua

19/02/07, ore 18:24

kisshu è cattivo ma infondo lo fa solo xkè ama strawberrY! povero cucciolo...continua prestO!!!

19/02/07, ore 18:14

berty io amo la coppia ichigo/kisshu t prego continua scrivere!!!!!!!!il primo capitolo preanuncia 1 storia mozzafiato!ma nn farmi aspettare 1 casino!pleaseeeeeeeeee!hai 1 stile d scrittura fantastico!nn fermarti x nexun motivo!

19/02/07, ore 17:10

Questa ff è cruenta °__° e Kisshu è sadico...sadico...sadico...°___° Non so, prova ad andare avanti con la ff, Non ti so dire altro...Si...ho capito chi è il capo! è Kisshu no? XD Però nn ho capito xkè l'ha ferita...Bah...Continuala!

19/02/07, ore 15:36

bello!!!!!!!!!!!! Mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/07, ore 15:16

KISSHUUUUU!!XQ________ quel pezzo di figo di kisshu è il padrone ovvio!XD si continuala,sn curiosa!!