It's a Kurtbastian week
di realkseyoung_95

10/08/12, ore 12:44

Oddio...ti faccio tutti i miei complimenti!!!
Questa one è veramente bellissima!
Povero Seb che soffre per la morte del suo Kurt ed è addirittura impazzito....
Poverino...
Ah sono perfetti quei due insieme e vederli distanti mi fa un male terribile! ;(
Beh ancora bravissima!
Alla prossima !
Un bacione!
Aurinella

10/08/12, ore 00:10

O SANTISSIMA GAGA Dixie non sò se mi crederai o meno, ma grazie al tuo capitolo stò piangendo da mezz'ora, dico sul serio non ho la forza di commentarlo, c'è un motivo per cui non mi piace l'agaist o il drammatico, apparte i quattro pacchi di fazolettini xD, ma apparte questo, sò riconoscere se unastia o un capitolo è bello, anche con questo reating, cioè leggere di Sebastian che impazzisce per la morte di Kurt e comincia a vederlo e per questo lo rinchiudono in una clinica psichiatrica e poi la parte finale è veramente straziante e bella allo stesso tempo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complienti te li meriti tutti ♥

09/08/12, ore 21:34

Tre storie, tre. *Panico.*

Allora, innanzitutto, amo la prima storia! Amo la situazioni “fratello & fratello” (chissà perché, LOL) Comunque, sì! Sebastian sempre il solito fratello maggiore che vuole divampare sul più piccolo e indifeso. Per non parlare di Burt! Che papà. ♥

Passiamo alla seconda… “Combatterò sempre per averti, Hummel. Non mi arrenderò finché non sarai mio.”
Amo letteralmente questa frase! Mi ricorda il Seb combattivo che abbiamo visto nelle prime puntate, quello con il sogghigno cattivo sul volto, pronto volto a rispondere a tono.

La terza è una mia idea, mi sento importante. ♥
No, comunque,non è banale. Come detto prima, siamo abituati all’idea del francesino stronzo! Quando, invece, anche Kurt può nascondere questo lato.. “sbagliato.”

Sì, mi piacciono. Per non parlare della targhetta, LOL.

09/08/12, ore 21:25

Amo profondamente la parte in cui il piccolo Sebbie parla in francese.
Lo fa sempre così piccolo, appunto, davanti a qualcosa di così grande: la perdita di Kurt. Sembra così vulnerabile e – magari, dopo aver visto la 3x15 sempre più “reale” – ma.. wow.
Ricordo di avere letto questo capitolo mesi fa e mi chiedevo come avessi fatto a sfornare una cosa simile ed ero riuscita anche ad indovinare che chi “pensava” fosse Sebastian. Ah, che colpo al cuore…
Scritta bene, come al solito.

Non mi dileguo perché sai già come la penso.. ♥

09/08/12, ore 21:07

Spiritosa, divertente, anche romantica. Non era un tema semplice perchè si rischiava di finire nel banale invece mi è piaciuto davvero moltissimo come hai scelto di giostrarti con questo tema!
Poi va beh Sebastian e Kurt sono una garanzia per quanto mi riguarda! Comunque seguirò volentieri anche  i prossimi capitoli!!
A presto

09/08/12, ore 10:57

O SANTISSIMA GAGA non una, due, ma tre storie *piega la testa di lato*, non capisco perchè, ma ne sono felice, cominciano dalla prima, sinceramente all'inizio non avevo capito che Sebastian e Kurt erano fratelli :P scuuuusaaaa, tra la sfuriata di Sebastian e le risposte di Kurt, in tutto questo mi dispiace per Burt che li deve sopportare xD, e quando poi sembra che tutto si sia risolto ecco che ricomincianoa gridare,ansi a sgridarsi, seconda storia, uuuh Kurt arrabbiato che tira un ceffone a Sebastian d'avanti agli Usignoli, è... è... è stato mitico, ahahah non volevo essere al posto di Nick quando a chiesto a Kurt se poteva continuare a sgridarlo fuori,ha avuto un gran coraggio, fatto stà che fuori la situazio non è migliore, uuuh che situazione interessante, no ok torno seria, mi aspettavo che Sebastian tipo ricattava Kurt di dire che sono stati insieme, giustamente Kurt gli dice di non dirgli niente, ma si mette troppo vicino a Sebastian che approfittando della situazione lo avvicina e lo bacio, ed ecco arrivare il secondo schiaffo, no niente se Sebastian non riceve uno schiaffo non è contento, uuuh e la frase finale che urla Sebastian a Kurt mi è piaciuta moltissimo, andando alla terza, e quì ho bisogno di chiarire una cosa, a me non piace molto, per non dire per niente il reating agaist o drammatico, ma immaginavo che scrivessi una storia tra queste tre, dato che se non mi sbaglio la quarta tappa della Kurtbastian Week richiedeva l'agaist, ma apprezzo il fatto che per sdammatizzare nelle prime due non l'hai fatto, rimanendo che non mi piace il reating, so apprezzare le storie, oppure i questo caso i capitoli scritti bene, tanto nella mia testa, nella terza storia, Sebastian ha perdonato Kurt e stanno facendo l'amore per riconciliarsi ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/08/12, ore 19:45

Ho già detto che mi piace questa sidebar?
Ho già detto che sento una profonda sensazione di… caldo?

Tu non devi più permetterti di fare Sebastian fotografo, mai più! Ne vale della mia vita. Insomma… Prima metti la California, adesso la fotografia.. L’ho capito che è tutto un complotto per uccidermi! LOL
Sul serio, mi piace troppo questo capitolo e la decisione di non farli andare a fondo letteralmente.. me gusta! E’ un misto fra “awww” e “gggh” (Mi esprimo a versi, LOL)

Buon terzo giorno! *.*
PS. Grazie per i continuii ringraziamenti, sweetie! ♥

08/08/12, ore 16:00

Oddio.
Oddio.
Ho improvvisamente più caldo di prima, è normale?
Credo di essere collassata.
Non ce la posso fare, non può scrivere cose così akjsdvfjcdew *^*
Sei riuscita a renderli tutti e due IC ma comunque estremamente adatti alla situazione.
Scusa se non scrivo altro ma mi si sono fusi i neuroni xD
A presto,
Sere

08/08/12, ore 15:22

Questa è una delle mie preferite. Davvero, l'ho trovata semplicemente geniale.
E' un classico: viaggi organizzati all'ultimo, fuga d'amore, si sbaglia posto che poi si rivela meglio del posto scelto all'inizio.
Mi è piaciuta tantissimo perchè sei riuscita a mantenere entrambi molto IC, il che non guasta mai xD
Continua così!
Sere :3

08/08/12, ore 15:18

Oddio hahahaah, sto rotolando dalle risate! (Strano, mi ricordavo di averla recensita... vabbè)
Il fratello di Sebastian mi ha fatta morire LOL e povero Kurt, che viene beccato così dalla Signora Smythe xD
Diciamo che non è proprio un buon inizio per Kurt, ma sempre meglio che essere beccati durante l'opera (?) hahaha
AMO questi due, sappilo, che lo sappiano tutti, anzi! (?)
Dopo questa cosa senza senso, me ne vado.
Complimenti ancora! :D
Sere

08/08/12, ore 03:08

O SANTISSIMA GAGA *abbraccia il defibrillatore* ormai è diventato il mio migliore amico xD, ma apparte questo, devo dire che dalle tue parole, cioè il fatto che avevi anticipato che sarebbe cambiato il reating, devo dire che mi aspettavo di tutto tranne questo, cioè ora tu mi spighi come fai tra tanto, ansi ingludendo le foto tantissimo, cosè che si dice, ah si, smut, tra Sebastian e Kurt a mettere anche la dolcezza, perchè e te lo dico con cuore in mano MI E' PIACIUTA DA IMPAZZIRE, non commento la parte finale per il semplice fatto che rischierei l'autocombustione e voglio evitare, ma aaah, cioè Sebastian non và fino in fondo con Kurt perchè lo vuole rivedere e fare altre foto con lui, ma...ma...FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

07/08/12, ore 14:31

Anche questa one mi è piaciuta moltisssssssssssssssssssssimo!
La avventura pazza di Kurt e Seb è stata fantastica....forse un po' meno per loro ma per noi da dietro uno schermo è stata bellissima!!! XD
Mi piace come scrivi in maniera semplice e scorrevole e mi piace anche il modo in cui descrivi i personaggi,il loro carattere e così dicendo....
Quindi che dire...?
Brava,brava e ancora brava!
Un bacione!
Aurinella

07/08/12, ore 02:14

Come quella di ieri anche quella di oggi è troppo carina *W* scrivi in una maniera troppo graziosa e le tue storie sono troppo divertenti xD

07/08/12, ore 01:11

O SANTISSIMA GAGA voglio cominciare subito nello smentire il fatto che tu abbia detto che questo capitolo si banale, secondo me oltre ad essere veramente divertente e aggiungerei da morire xD, è molto originale, NON banale, a me è piaciuto molto, ma ahahah Sebastian e Kurt alle prese con la sfiga più vera è stato esilarante, cioè prima i biglietti sbagliari, poi quando prendeno una macchina per arrivare da soli in California si perdono, poi litigano, che per me è stata la cosa più brutta, e poi li abbandona anche la benzina, e poi mentre che stavano per fare la cosa che si che mi sarebbe piaciuto molto leggere *Q*, ma come hai anticipato tu aspetterò i prossimi capitoli ;), ecco che finalmente si conclude questa originale giornata, sono contentissima che alla fine sia andato a finire tutto bene, e alla fine per concludere in bellezza questo nuovo capitolo Kurtbastian si addormentano abbracciati in spiaggia, che dolci, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/08/12, ore 00:30

Ed ecco a voi, tatata, il secondo giorno della Week!
Secondo me, questo giorno era il più difficile da scrivere (Intendo, come idea.. Perché, sentimentalmente, quello del funerale o del litigio sarà un colpo al cuore. Ho i brividi al solo pensiero.. brr.)
Insomma, ci sarebbero tante opzioni per i nostri Kurtabastin ma la tua scelta è davvero ottima! Si poteva scegliere per qualcosa di romanico, per esempio, Parigi – ma troppo romantico per uno come Sebbie! –, una vacanza al mare – troppo comune –, una sessione di shopping compulsivo a New York – ma non sarebbe più una vacanza.. – e chi più ne ha, più ne metta! Però, il “perdersi per il California” è una genialata! E io amo la California, colpo basso per persuadermi. Il mio pensiero, però, va ad una cosa.. la povera pelle di Kurtie! Dove ha lasciato la sua protezione cinquanta mentre “impazziva” per il deserto? Piccola pecca, eheh!
No, sul serio, mi piace un sacco! Supera le aspettative. Come al solito, è lunga ma scorrevole e via discorrendo.. non mi dileguo perché finirei per ripetere cose che dirò per tutti gli altri giorni.  #godwhy

PS. Seriamente. Mi piace davvero tanto e mi ha lasciato un po’ perplessa, come già sai. Perché, inizialmente, sembrava un misto fra “vacanze” e “litigi” ma tutto è bene.. quel che finisce bene! E si è rilevata un’ottima vacanza avventurosa e adatta ai nostri piccoli avventurieri.

Buon secondo giorno californiano, sweetie. ♥