Pokémon Friends: Beyond the world
di Reikma

30/10/12, ore 16:35

ciao!ok, recensiamo questa FF. *si mette le cuffie per non sentire suo fratello che fa casino con un suo amico*
allora...*ri da un occhiata al capitolo*(mi piace mettere questi intermezzi xD)
partendo dal fatto che a me non piacciono i pokemon in quanto ad anime, visto che li preferisco di gran lunga in un videogioco: Pokemon rosso fuoco, o smeraldo... quelli dei vecchi tempi insomma xD.
ma nonostante questo, ho apprezzato molto questi primi 3 capitoli che devo dire, sono veramente carini, sia per il modo di scrivere(che in questo capitolo è veramente buono). poi che dire? sicuramente rendi bene l'idea di cosa succede, e anche se questa cosa la metto in tutti le recensioni che do a una storia che si rispetti come questa, lo dico perché secondo me è la cosa piu importante di una storia. quindi complimenti e spero che arriverà presto il prossimo capitolo.
*lancia un cuscino a suo fratello che continua a correre per casa*
(ti vuoi fermare davide? ND io)
(ma che casino stà succedendo? ND mia nonna arrivata dal nulla: dalla porta principale)
(è davide che corre per casa per nascondersi da francesco. ND io)
(e digli di smettere! ND nonna)
(glie l'ho detto ma niente. ND io)
(davideeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ND nonna)
*si tappa le orecchie perché la nonna lo ha assordato*

em... dopo questo piccolo stacchetto ti saluto in attesa di un nuovo capitolo... ciao!

12/08/12, ore 20:32

Allora, la storia è molto migliorata ma ci sono ancora alcuni appunti da fare:

Le mosse dei Pokemon vanno scritte con la maiuscola.

Capopalestra va scritto tutto attaccato, così come Forzantica. Non preoccuparti, è il correttore di Word che lo fa, succede anche a me.

- Luca mangia una mela - così è come hai messo tu

<< Luca mangia una mela >> non trovi sia meglio così? Secondo me rende più ordinato il testo, poi vedi tu.... Anche per i pensieri di Rachel.

Ci sono due/tre errori di battitura, niente di grave.

Non ho messo la bandiera bianca perchè sei migliorata rispetto alle altre volte e si vede che ti sei impegnata molto.
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 08:33 pm)

06/08/12, ore 12:33

Ciao, sono ancora io.
Anche questo capitolo sembra essere originale, ma continuano ad esserci troppi orrori di ortografia e distrazione.

Facendo i crocini? magari i cuoricini

Ancora una volta hai messo il verbo scegliere con la i, toglila. Lo stesso per lasciare

Il piccolo pokemon lucertola-fuoco non suona bene. Metti " la piccola lucertola di fuoco "

La brandellina? Forse la brandina.

aprirle con la P non con la B

La cerimonia D' amore.

Quando fa la sua comparsa il caterpie, hai narrato in prima persona.

gilet non con la j

Spero di non averti offeso, mi piange il cuore quando metto le recensioni critiche, ma è per migliorare, non credi anche tu?

06/08/12, ore 10:42

Ciao
Innanzitutto benvenuta su questo fandom, spero ti troverai bene
La storia sembra originale ma ti devo segnalare degli errori:
Scegli senza i, stessa cosa lascerai.
Tendenti con la n
Tranquilla con la r
Il suo braccialetto che era un drago? Magari ha dei ciondoli con dei draghi, ma non si capisce bene.
Sono errori di ortografia banalissimi, rileggi attentamente il testo!
Inoltre NON postare piú di un capitolo al giorno, potresti dar fastidio ai lettori e potrebbero non accorgersi del capitolo nuovo!
Spero di non averti offesa.
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:55 am)