PERMETTIMI DI CAMMINARE AL TUO FIANCO
di sesshydil

02/07/13, ore 23:48

Bellissima, come sempre. Si, è vero sarebbero tristi, ma forse al villaggio con Inuyasha e Kagome e gli altri, sarebbero stati felici e tra persone che gli vogliono bene e li accettano entrambi ed insieme, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Kiaki&Siraki
13/06/07, ore 11:27

Siraki:oh,è scontata Kiaki: tu non sai fare neanche l'elenco della spesa!! Siraki:e tu dormi con la tigre di peluche!! Kiaki:MOSTRO!!!!non offendere Serina!! Siraki: oddiomio, Serina si chiama Ehh!! Kiaki: Beeh? tu ti chiami SIRAKI!!!

Kiaki(senza Siraki)
13/06/07, ore 11:23

Ma che cavolo spari Siraki!!! E' bellissima tu non la sai apprezzare, non sei degna di essere mia sorella!!!!!!!!!

siraki(senza Kiaki)
13/06/07, ore 11:21

é troppo scontata è logico che prima o poi sesshomaru avrebbe abbandonato Rin e che lei si sarebbe innamorata di lui, comunque é bella

angelforyou
12/06/07, ore 18:55

non so cosa scrivere. mi hai fatto piangere e sorridere, come rin.è la cosa giusta quella che hanno fatto,si, ma non sempre la cosa giusta fa meno male di quella sbagliata. grazie

Ale_ffFan
07/05/07, ore 21:49

Noooooo!! secondo me invece nexuno dei 2 saranno felici! Rin potrà anke avere una famiglia e un uomo ke l'ama,ma lei nn lo amerà!! nuuuuuu!! ç___ç poveriniiiiii nn può finire così! *me triste*

28/04/07, ore 14:31

La fine è stata davvero strpitosa!! Bravissimaaaa! Mi ha fatto piangere davvero la tua fic! Ti prego continua a scrivere così bene...anche quando fra pokissimi mesi ci separeremo...tvtttb! baciux!

28/04/07, ore 14:13

sigh, sigh, preferivo che restassero insieme... Comunque bellissima fanfic! Ne aspetterò altre! (Possibilmente su Rin/Sesshy!!) Ciao ciao e BRAVISSIMA!

28/04/07, ore 12:00

sai mi è piaciuta un sacco e ti dico che dopotutto hai ragione, avrebbero vissuto una vita infelice perchè sono diversi, questa ff mi colpito molto nell'animo,brava non vedo l'ora di leggere altre tue storie...

Free fairy
08/04/07, ore 00:09

Diversa? vuol dire che invece di fare come in tutte le altre fic, dove i due si dichiarano e bla bla bla, in questa si lasceranno? se è così: brava ci voleva una svolta! anche se un pò me l'aspettavo all'inizio (ce ne erano troppe uguali) in questo caso ne sto scrivendo una simile anche io!^^ spero la leggerai quando la pubblicherò!^^ Ps: MALEDETTA A TE CHE HAI INTERROTTO LA STORIA PROPRIO SUL PIU' BELLO!!!^^ blavissima(non ho sbagliato, ho la fissa per la cina^^) continua mi racomando!

02/04/07, ore 16:33

E' semplicemente S T U P E N D A ! Bravissimaaaa! Voglio assolutamente sapere il seguito e quindi la fine! ti prigo aggiorna prima delle altre fic che questa mi ha emozionato davvero molto! come le altre d'altronde...comunque...sbrigati! un bacio forte forte by ki@

01/04/07, ore 22:25

Non puoi lasciarmi soffrire così!! Voglio sapere come va a finire!! é troppo bella ed emozionante!!

gre
01/04/07, ore 21:24

complimentoni mi è piaciuta tantissimo!!!! e poi scrivere un sessho rin non è per niente facile...ne ho fatta una anche io...ma non è venuta bene...questa è veramente stupenda considerami una tua fan!!!!

01/04/07, ore 20:02

NNNNOOOOOOO!!!! non puoi lasciarmi così con un "ti sbagli", non all'acme del pathos!ç_ç Ti prego aggiorna presto, adoro questa fanfic!

Gaia
01/04/07, ore 19:33

Che beeeeella!Seshomaru è descritto proprio bene,freddo e distaccato,ma anche imprevedibilmente dolce!Aggiorna presto!Bacini,bacioni,Gaia!