The Vampire Witch
di Kathe8114

31/08/12, ore 23:51

Ciao (:
Ho letto la tua FF tutta d' un fiato, giuro.
E' molto intrigante (e scritta anche molto bene, aggiungerei), i personaggi sono descritti molto bene e la trama è originale e ti fa venier voglia di sapere sempre di più sulla protagonista!! (:
E' solo al 2^ capitolo, ma è già stupenda.. mi immagino tra qualche capitolo cosa diventerà :D
Aggiorna presto :)
E complimenti ancora per la storia.. è molto bella!

27/08/12, ore 14:50

Ciao :)
Sono nuova su Efp, quindi scusami se la recensione sarà un po' corta.. ma ci devo ancora fare pratica ;)
Volevo solo dirti che la trama di questa storia mi piace davvero molto e questi due capitoli sono davvero intriganti... muoio dalla voglia di leggere il seguito XD
Scrivi davvero molto bene ed è un piacere leggere le tua storie.
I personaggi sono fantastici e descritti anche molto bene... mi piace mi piace mi piace XD
Continua così :)
Alessia.

06/08/12, ore 12:10

Ciao :) Ho appena letto questo capitolo tutto d'un fiato.. E' davvero intrigante! Non ho mai letto una storia dove un vampiro e' anche una strega, sono molto curiosa di sapere come continuerą la tua ff!! :) Scrivi davvero molto bene e quando la scrittura e' scorrevole e' davvero un piacere leggere. La trama mi piace davvero molto, e ,come ho gią detto prima, sono davvero molto curiosa :) Continua cosi' Baci baci, "Polo"