Una ragione per cambiare il futuro
di Niki92

10/01/16, ore 09:52

Mah, forse arancione bastava, ma sono nuova e ne so poco e niente quindi non rischiare a causa mia!
La OS é molto bella, anche perché, non farti ingannare dal nick, la Dramione é una delle mie ship preferite! Come nelle preferite va questa storia 😄

28/04/14, ore 07:26

Mi è piaciuta un sacco, mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcosa come (anche solo una piccola one shot) sono finite le cose fra questo Draco e questa Hermione, perché mi hanno incuriosito molto. ;)
Il rating va benissimo haha, un bel rating rosso perfetto, e la cosa bella è che non sei entrata "troppo" nei dettagli, quindi risultando volgare.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti, e probabilmente troverai stupido che io recensisca una storia che hai scritto... Uhm... Due anni fa? Haha.
Vabbè, ancora complimenti, ciaociao.
Autumn__Leaves x

23/11/12, ore 15:19

Eih! La storia è bella e scritta molto bene, il rating è giusto secondo me, complimenti :D

01/09/12, ore 20:45

Ma si dai il rating è adatto u.u
Comunque la storiella in sé per sé è molto carina! Complimenti :)

15/08/12, ore 21:56

Strabella questa Dramione :3 Complimenti per come scrivi e per l'idea del racconto.
Un bacio
- Elena

06/08/12, ore 11:25

Ommammamia!è fantastica!Sai bene che sono un tuo grande fan, e questa storia lascia senza fiato, mi sono immedesimato proprio tanto in draco, eheheh XD Sei bravissima, storia perfetta complimentissimi davvero.Spero che aggiornerai presto le tue fic, che è da un pò che sei in stallo ... comuqneu questa storia la prendo come un tuo ritorno all'attacccoooo :D :D Bravissima mi raccomando regalaci altre storie come questa, stupendamente eccitante e ben scritta!