The things Serbia mustn't do.
di MimiMello

29/11/12, ore 22:44

Allora. Questa tua lista mi ha fatto morire dal ridere. Io, dato che lavoro sullo stereotipo della Serbia ormai da anni, trovo che queste cose siano assolutamente vere ( dal punto di vista stereotipico ).
É la miglior opera sulla Serbia, nel fandom di Hetalia, che io abbia mai letto.
Complimenti, é magnifica, mi ha fatto rotolare per almeno venti minuti, se non per alcune cosucce, ma sono solo due o tre.

M0RTY

22/10/12, ore 20:43

Innanzitutto complimenti per aver postato una storia simile: mi permette di conoscere meglio Serbia, dal momento che ho intenzione di usarlo molto nelle mie storie. Inoltre ti ringrazio per aver postato una storia su Serbia: se a molti sta antipatico, a me invece sta simpatico, e presto compariranno altre storie su di lui... Bravissima per la traduzione!

06/08/12, ore 16:26

Per prima cosa complimenti per la traduzione.
Io personalmente non sarei riuscita a fare di meglio.
Seconda cosa complimenti per aver tradotto una tale meraviglia.
Il personaggio in question, Serbia, mi affascina.
E' controverso, come hai detto tu, ma dopottuto con tutto quello che gli è capitato durante la sua lunga storia.
Bella fic, complimenti sia a te che all'autore originale.
Spero che pubblicherai altre storie del genere

06/08/12, ore 14:36

Salve ^^ Innanzitutto, ottima traduzione e grazie per le note. Nessuna recensione? Che peccato!
Sono davvero felice che qualcuno sriva o traduca una FF su Serbia, dato che è un personaggio troppo sottovalutato (e anche quasi inesistente nel fandom italiano, nonostante, dopotutto, è stato la causa occasionale della Prima guerra mondiale, ma ok) e a mio parere merita di più.
Serbia è un personaggio singolare e controverso, come hai detto tu, e lo trovo affascinante, ha un' indole chelo spinge a ridere e sdrammatizzare un po' su tutto, ma comunque è anche un personaggio un po' triste. Non conosco molto sulla storia della Serbia, dato che le mie nozioni anche sul resto della ex- Jugoslavia e dei Balcani si possono senz'altro migliorare, ma alcune le ho trovate di un'irona piacevole.
In sostanza, grazie per questa traduzione, quale piacere avere qualcosa su Serbia con degli accenni al resto dei Balcani qui nel Fandom italiano!

Alla prossima
Phantom Lady