DxC o DxG?
di _SamanthadettaSam_

08/04/14, ore 17:44

Ciao, avevo già letto questa storia e ora recensisco:
Innanzitutto sappi che sono d'accordissimo con te, ho letto vari commenti e varie liti su internet e devo dire che mi hanno piuttosto scocciato!!! Io sono DxG e odio Courtney, ma non perché stava con Duncan ma per il suo modo di fare e comportarsi!!! Ehm sinceramente l'amicizia tra Gwen e Courtney non mi piace granché, anzi quasi per niente però la rispetto! Comunque ritornando alla tua storia, dico che ci sta a pennello e che hai fatto bene a scriverla, è stata una bella idea anche perché non se ne poteva più delle liti su queste due coppie e scrivendo questa shot hai centrato in pieno il problema è per questo hai tutta la mia stima!!!!
Alla prossima
Ciaoooo :)

12/01/13, ore 15:57

ciao Ogghy!
Scusa per il ritardo della recensione ma io per curiosità sono andata a vedere tutte le tue vecchie fanfiction!
cioe le tue prime fanfiction , quando eri una "novellina" (senza offesa) che adesso non sei piu perche come vedi le tue nuove fanfiction
son delle boooooombeeeee!!!
Cioe son famosissime!
ma secondo me le cose belle si trovano anche nelle piccole cose come questa tua piccola perla!!
Mi piace molto questa tua ficcy perchè parla di un dibattito molto diffuso:
DXC Vs DXG!!!
Ho visto su Internet delle vere e proprie liti per questo fatto!
Ma torniamo alla fanfiction!
Molto bella !
scorrevole,ben scritta,senza errori grammaticali!
Secondo me Sierra ha più che ragione anche se sono una DXC!
Stupido metallaro!
Duncan: sempre a me la colpa,eh?
LL: Si !! :) B-)
Duncan: -.-"!
Cody sta diventando gentile con Sierra a quanto pare!
E sono anche fidanzati!
WoW!!
Cara Ogghy ti devo dire una cosa che penso da sempreee!!
Adoooooooooooooroooo le tue fanfiction e le adorero per sempre!!!
Le leggerò tutte!! Sempre e Sempre!! 4ever Ogghy!!
Siiiiii!!!!
e ovviamente bandierina verde!!!
Ciao e mi raccomando fai sempre belle fanfiction!!
Ciao da
Lady LaLa

14/08/12, ore 13:45

Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole , girando tra le tue storie , ne ho avvistata una cioè questa che sto recensendo , il titolo mi incuriosito e quindi mi sono messa a leggere , e sono rimasta stupita , questa storia è fantastica , diciamo che mi ha illuminato e mi ha fatto capire certe cose , Duncan ha rovinato troppo il rapporto di Courtney e Gwen , prima pensavo solo alla DXC ma adesso ho cambiato idea ,  e concordo  con Sierra adesso , ma se proprio devo sostenere una della due preferisco la DXC. Che bello Sierra e Cody insieme , spero che farai altre storie del genere ne senso Sierra che spettegola su gli altri concorenti ,  baciiiii

07/08/12, ore 23:50

Questa è la tua seconda fic che recensisco in un giorno...mi piace davvero un sacco il tuo stile, e devo ammettere che ti stai guadagnando un posto tra i miei autori preferiti! xD
Tornando alla storia, io sono una grandissima fan della DxG, non tanto per la coppia (che comunque amo perchè credo che insieme siano fantastici) ma per i componenti della coppia: fin dalla prima stagione io ho adorato Gwen e Duncan e, anche se mi piacevano inizialmente anche i loro rispettivi consorti, questi due sono in assoluto tra i miei personaggi preferiti, se non i primi, e ho sempre tifato per una loro relazione!
Però sono d'accordo con Sierra: Gwen e Courtney erano diventate molto amiche, e litigare così per un ragazzo è davvero una cosa stupida...
Inoltre mi piace molto che anche un certo punk di nostra conoscenza abbia apprezzato il commento della Super-Fan!! ;)

White_Fang

(Recensione modificata il 07/08/2012 - 11:53 pm)

06/08/12, ore 18:48

Ma ciao!
Piacere Channa ^^
OS davvero carina, non c'è che dire!
Originale come poche, poi Sierra è perfetta in questo ruolo.
Ma c'è una cosa che mi fa davvero piacere:
SIERRAE CODY INSIEME! sììì! :DD
Ok, basta. Comunque sono della tua stessa opinione, come molti altri.
Pensa che io all'inizio ero una DxC super-convinta, "sterminatrice" di DxG e odiavo Gwen come poche persone. Ero una scema. Non era perchè odiassi la DxG, anzi (!), mi piace molto. Ma non tolleravo che una coppia si dovesse formare con la sofferenza della mia conccorrente preferita.
Sono ancora una DxC convinta ma poi mi sono detta "è un cartone!" così ho cominciato a leggere anche FF DxG e così via...
Però poi ho capito che quello che mi faceva arrabbiare veramente era che in QUASI tutte le cose (FF, immagini ecc..) che riguardassero la DxG Court veniva rappresentata come la "cattiva". Che poi non ha fatto niente di male!
Ma questo accade anche con i DxC quindi hai ragione.
BASTA!
Spero di non averti annoiata troppo ^^ volevo solo dire che sono d'accordo con te (non ho il dono della sintesi >_<)
Non ho notato errori perciò...
Au Revoire e alla prossima :D
Channa

06/08/12, ore 14:47

Che bella questa shot. E' favolosa.
Io sono d'accordo con te e Sierra.
Comunque, tutto è scritto bene e senza errori.

COmplimenti!

Un bacio,
Stramboide

06/08/12, ore 14:25

Ciao
Tanto per iniziare, questa FIC è davvero molto carina.
Ti dico subito che io sono una DxC "abbastanza" amante di questa coppia, e anche io, ad essere sinceri, non sopportavo le DxG e tutto quello che li riguardava, peró poi ho pensato: "Ehi, è solo un cartone!", così ho iniziato a pensare che questa… battaglia, diciamo, fosse inutile, e che Courtney e Gwen, come amiche, erano fantastiche. ^^
La tua idea, perció, mi piace molto, l'ho apprezzata, ed è DAVVERO originale, ammettiamolo ^^
Un'altra cosa che mi è piaciuta, è il fatto che un certo punk, abbia messo "Mi piace" sul commento di Sierra, anche lui usa il cervello XD
A parte questa… cosa, non ho altro da dire se non complimenti!
Comunque, non ho notato errori, e Sierra mi pare IC ^^
Quindi ti saluto, e bella one-Shot
Ciao e
A preesto
W.B.

06/08/12, ore 13:13

Salve,Ogghy.
Prima di iniziare la recensione, ti dico solo che, sì, Sierra ha ragione. Basta con le faide tra supporters!
Passiamo alle cose serie.
L'idea è molto originale, non c'è che dire; è bello il fatto che tu abbia voluto affidare questa riflessione ad un personaggio come Sierra, inserendola perfettamente nel contesto. Brava, ti vanno tutti i meriti.
Purtroppo, però, il testo presenta delle pecche, che ti riporto qui sotto:
1) "un'afoso pomeriggio": attenzione, hai inserito l'apostrofo davanti ad un aggettivo maschile!
2) "Duncan devA lasciare": questa è sola una svista di battitura, però...
3) "bhe": sarebbe meglio scrivere "beh" oppure "be'".
Non mi sento di darti la bandierina neutra perché la fic è veramente ben costruita, perciò il giudizio complessivo è positivo.
Alla prossima,

Amor31

06/08/12, ore 13:13

che bella ! e anch'io sono d'accordo per la cxg! tanti saluti !
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 02:03 pm)

06/08/12, ore 12:20

*la sottoscritta applaude*Brava, complimenti!!
Hai proprio ragione!! Anche a me piaceva l'amicizia tra le due...Ma tanto!!
E poi la cosa che mi fa tanto arrabbiare è che certe persone (in alcuni fan.club) non parlano o non stringono amicizia con altri solo perchè solo DxG o DxC!
Questo mi sembra una cosa orribile!!
Comunque, sentiti complimenti!!!
Seee youuu soon!!